A. Paganin: "Inter favorita, ma sono curioso. Thuram è un problema per l'Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio A. Paganin: "Inter favorita, ma sono curioso. Thuram è un problema per l'Atalanta" Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, Antonio Paganin commenta così la sfida di stasera tra l'Inter e l'Atalanta: "Hanno un denominatore comune, hanno giocato recentemente con la Lazio e si sono visti due approcci diversi. L'Inter è sembrata superiore e parte favorita. Hanno avuto dei percorsi netti dopo lo scontro diretto. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
In semifinale, l'Atalanta sfiderà l'Inter, una squadra a cui l'ex Roma toglierebbe 'Lautaro o Thuram'; il portiere dei bergamaschi, invece, priverebbe Simone Inzaghi di 'Bastoni o Calhanoglu'. (Fcinternews.it)
Comincia il 2025 del calcio italiano e lo fa in Arabia Saudita. In campo Inter e Atalanta, prima, e Juventus e Milan, poi.Si attende grande spettacolo e grande tensione con squadre che stanno vivendo momenti diversi l'una dall'altra: una tensione acuita anche dal format. (Calciomercato.com)
Come nei primi turni di Coppa Italia. Niente tempi supplementari quindi, aboliti dal 2023 dopo 22 anni, e come accade sino alle semifinali anche in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
A Riyadh il primo atto della EA SPORTS FC SUPERCUP: Inzaghi contro Gasperini, il palio la finale. Primo atto della EA SPORTS FC SUPERCUP. Nella serata di giovedì 2 gennaio si giocherà la prima semifinale del torneo che assegnerà il primo trofeo stagionale del calcio italiano. (Goal Italia)
La formazione che scenderà in campo questa sera (2 gennaio, ore 20 italiane) contro l'Inter vive di un paio di dubbi, uno in particolare, che è tutto legato all'attacco e ruota attorno alla possibile presenza di Zaniolo dall'inizio. (Prima Bergamo)
POLEMICHE – Giovanni Capuano, ospite negli studi di Sportitalia, ha commentato le parole senza senso di Gian Piero Gasperini nel post partita di Inter-Atalanta: «Non c’era il calcio d’angolo, ma parliamo del nulla. (Inter-News)