Simonelli: «Importante la Supercoppa in Arabia per far conoscere il calcio italiano nel mondo»

Simonelli: «Importante la Supercoppa in Arabia per far conoscere il calcio italiano nel mondo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Calcio e Finanza SPORT

Quest’oggi inizia la Supercoppa italiana con la prima semifinale tra Atalanta e Inter, mentre domani sarà il turno di Juventus e Milan, con la finalissima fissata per il giorno dell’Epifania, il 6 gennaio. Si tratta della seconda edizione del torneo con la formula della Final Four dove a scontrarsi sono, oltre le vincitrici di scudetto e Coppa Italia, anche la finalista della coppa nazionale e la seconda classificata della Serie A (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

POLEMICHE – Giovanni Capuano, ospite negli studi di Sportitalia, ha commentato le parole senza senso di Gian Piero Gasperini nel post partita di Inter-Atalanta: «Non c’era il calcio d’angolo, ma parliamo del nulla. (Inter-News)

Lei rappresenta l’Italia in Arabia Saudita da tre mesi. Buongiorno signor Ambasciatore Carlo Baldocci. (Tuttosport)

TMW Radio Sabato: "Inter bestia nera dell'Atalanta ma sarà una sfida che dirà tanto" Maracanà con Lucio Marinucci e Marco Piccari. Ospiti: Paganin: “Per come gioca l’Atalanta Thuram potrebbe incidere nella sfida di stasera”. (TUTTO mercato WEB)

Paganin: "Hien già pronto per l'Inter, all'Atalanta gioca a tutto campo e lo fa bene"

La Supercoppa Italiana comincia oggi! In quel din Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, questa sera alle ore 20 italiane si giocherà la prima delle due semifinali che vedrà in campo l'Inter campione di Italia e l'Atalanta finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia. (Milan News)

Tutte le partite di Inter, Juventus, Milan e Atalanta in esclusiva su Mediaset Supercoppa italiana Credit: Getty Lorenzo Di Palma (Tv Sorrisi e Canzoni)

Paganin: "Hien già pronto per l'Inter, all'Atalanta gioca a tutto campo e lo fa bene" (TUTTO mercato WEB)