Perché la Supercoppa Italiana 2024 si gioca in Arabia Saudita

Perché la Supercoppa Italiana 2024 si gioca in Arabia Saudita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it SPORT

La Supercoppa Italiana 2024 si disputa per la quinta volta in Arabia Saudita. Un accordo che la Lega Calcio ha stipulato nel 2018 e che il Covid ha prolungato fino ad oggi, impedendo due edizioni all'estero, giocate in Italia. La formula è oramai quella classica della Finale Four, il montepremi complessivo è di 24 milioni, 8 vanno alla vincitrice del trofeo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L’ Atalanta cercherà la rivincita dopo lo 0-4 di inizio campionato, vorranno vedere a che punto sono rispetto all’Inter, che resta una delle candidate più accreditate per lo scudetto. Si incontrano due squadre con numeri importantissimi, quelle più in forma e che hanno fatto meglio nel 2024. (Tuttosport)

Cosa l’ha sorpresa di questo Paese? «Ho avvertito sin da subito una grande energia. Buongiorno signor Ambasciatore Carlo Baldocci. (Tuttosport)

Niente tempi supplementari quindi, aboliti dal 2023 dopo 22 anni, e come accade sino alle semifinali anche in Coppa Italia. Come nei primi turni di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Capuano: «Gasperini zitto nelle ultime settimane, ma ora parla!»

Gasperini potrebbe giocare la carta Nicolò Zaniolo nella semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. L’ex talento della Primavera nerazzurra, arrivato a Bergamo nell’ultima sessione di mercato, potrebbe partire dal primo minuto per la prima volta con la maglia dell’Atalanta. (Inter-News)

BALLOTTAGGI – Nonostante alcune assenze importanti per Inter-Atalanta (Retegui su tutti), i bergamaschi si presentano a Riad con fiducia e la convinzione di potersela giocare contro i campioni in carica. (Inter-News)

Capuano all’attacco di Gian Piero Gasperini che ha fatto polemica sul primo gol dell’Inter contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa. (Inter-News)