Supercoppa Italiana 2025: il grande calcio torna in tv

Supercoppa Italiana 2025: il grande calcio torna in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tv Sorrisi e Canzoni SPORT

Tutte le partite di Inter, Juventus, Milan e Atalanta in esclusiva su Mediaset Supercoppa italiana Credit: Getty Lorenzo Di Palma Il grande calcio italiano inizia l’anno in Arabia Saudita e torna in tv in chiaro con la Supercoppa Italiana 2025, giunta alla sua 37ª edizione che sarà trasmessa in esclusiva sui canali Mediaset. Da quest’anno, inoltre, il primo trofeo stagionale del calcio italiano avrà un nuovo format con quattro top team del calcio italiano - Inter, Juventus, Milan e Atalanta - che si contenderanno il titolo in un’affascinante Final Four. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre fonti

Scelte forzate in difesa per Simone Inzaghi, viste le assenze di Pavard e Acerbi. Nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana a Riad si sfidano Inter e Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

In semifinale, l'Atalanta sfiderà l'Inter, una squadra a cui l'ex Roma toglierebbe 'Lautaro o Thuram'; il portiere dei bergamaschi, invece, priverebbe Simone Inzaghi di 'Bastoni o Calhanoglu'. (Fcinternews.it)

Un accordo che la Lega Calcio ha stipulato nel 2018 e che il Covid ha prolungato fino ad oggi, impedendo due edizioni all'estero, giocate in Italia. La formula è oramai quella classica della Finale Four, il montepremi complessivo è di 24 milioni, 8 vanno alla vincitrice del trofeo. (Fanpage.it)

Supercoppa Italiana: ambasciata a Riad, Italia e Arabia unite in diplomazia sportiva

Quale è il montepremi Supercoppa italiana? La Lega Serie A nei giorni scorsi ha pubblicato il regolamento e il calendario ufficiali della nuova edizione della Supercoppa italiana. La manifestazione si disputerà in Arabia Saudita tra il 2 e il 6 gennaio e vedrà per la seconda volta nella sua storia l’utilizzo del format Final Four, con la presenza di quattro squadre. (Calcio e Finanza)

C'era un tempo, nemmeno tanti anni fa, in cui il pallone si concedeva una lunga sosta tra Natale e l'Epifania: calciatori in vacanza e campionato congelato. Nove per chi la vince, 5 per chi va in finale, uno e mezzo, giusto per il disturbo, alle due subito eliminate. (il Giornale)

"Primo grande evento di calcio internazionale dopo l'aggiudicazione della World Cup 2034 all'Arabia Saudita", si legge nel post, "Italia e Arabia Saudita unite nel segno del calcio e della diplomazia sportiva". (Sport Mediaset)