Inzaghi con i titolarissimi, Gasp sceglie Brescianini: le probabili di Inter-Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana a Riad si sfidano Inter e Atalanta. Scelte forzate in difesa per Simone Inzaghi, viste le assenze di Pavard e Acerbi. Davanti la solita coppia Lautaro-Thuram. Gasperini cambia in attacco e sceglie Brescianini, che giocherà con Lookman alle spalle di De Ketelaere. Queste le probabili formazioni di Inter-Atalanta (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
La prima edizione decisa dal dischetto risale al 1994, quando il Milan sconfisse la Samp 5-4 a San Siro grazie agli errori dagli undici metri di Sinisa Mihajlovic e Chicco Evani (già passato ai doriani). (La Gazzetta dello Sport)
Carlo Baldocci, ambasciatore dell’Italia in Arabia Saudita da tre mesi, ha parlato così dell'ambiente che ha trovato in una intervista concessa a Tuttosport: "Ho avvertito sin da subito una grande energia. (TUTTO mercato WEB)
La prima semifinale, in programma questa sera a Riyadh con calcio d'inizio alle 20 italiane, vedrà opposte le due nerazzurre: quella di Simone Inzaghi e quella di Gian Piero Gasperini, antagoniste anche in campionato. (Goal Italia)
Cosa l’ha sorpresa di questo Paese? «Ho avvertito sin da subito una grande energia. Lei rappresenta l’Italia in Arabia Saudita da tre mesi. (Tuttosport)
A Riyadh il primo atto della EA SPORTS FC SUPERCUP: Inzaghi contro Gasperini, il palio la finale. Primo atto della EA SPORTS FC SUPERCUP. Nella serata di giovedì 2 gennaio si giocherà la prima semifinale del torneo che assegnerà il primo trofeo stagionale del calcio italiano. (Goal Italia)
Comincia il 2025 del calcio italiano e lo fa in Arabia Saudita. Si giocano infatti le due semifinali che poi decreteranno chi disputerà la finalissima e alzerà così il primo trofeo della stagione 2024/2025. (Calciomercato.com)