Al via la Supercoppa! Oggi la prima semifinale tra Inter e Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via la Supercoppa! Oggi la prima semifinale tra Inter e Atalanta La Supercoppa Italiana comincia oggi! In quel din Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, questa sera alle ore 20 italiane si giocherà la prima delle due semifinali che vedrà in campo l'Inter campione di Italia e l'Atalanta finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia. Per vedere in campo il Milan, protagonista della seconda semifinale contro la Juventus, sarà necessario aspettare domani alla stessa ora. (Milan News)
Su altri media
Quest'anno, invece, inverno senza soste e per di più con l'inserimento della gita in Arabia Saudita a caccia della maxi-Supercoppa (la finale a quattro varata un anno fa) e soprattutto dei milioni che ci sono dentro. (il Giornale)
Di Fabio Gennari I convocati di Gasperini per la Supercoppa Italiana sono 23, a casa sono rimasti gli infortunati Cuadrado, Retegui e Scamacca, con Godfrey che non è stato portato a Riyad per scelta tecnica e che, a questo punto, entra di diritto nella lista dei partenti a gennaio. (Prima Bergamo)
Ambasciatore italiano in Arabia: "Nostro calcio seguitissimo, Supercoppa nel momento migliore" (TUTTO mercato WEB)
PRIMA VOLTA – Nelle ultime ore, Gian Piero Gasperini sembra orientato a schierare Nicolò Zaniolo come trequartista alle spalle di Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (Inter-News)
Capuano all’attacco di Gian Piero Gasperini che ha fatto polemica sul primo gol dell’Inter contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa. (Inter-News)
A Riyadh il primo atto della EA SPORTS FC SUPERCUP: Inzaghi contro Gasperini, il palio la finale. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)