Juventus Cagliari 1-0 al 45’: decide un rigore contestato

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

LA CRONACA DEL SECONDO TEMPO Cagliari sotto 1-0 contro la Juventus a fine primo tempo: al 45’ all’Allianz Stadium decide un rigore di Vlahovic, assegnato al Var e molto contestato dai rossoblù. Davide Nicola conferma il 4-2-3-1 di Parma, con una sola modifica: Augello alto a sinistra al posto di Luvumbo. La prima conclusione è del Cagliari, al 6’ calcia Viola da fuori e para Di Gregorio. Risposta bianconera all’11’ con un tiro-cross di Savona respinto da Scuffet. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. L'obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l'Inter al secondo posto. (Sport Mediaset)

La Juventus punta il controsorpasso sull'Inter: con una vittoria, i bianconeri risponderebbero al successo nerazzurro di ieri sera e tornerebbero a meno uno dal Napoli primo in classifica. Ospite a Torino, ecco il Cagliari: reduci dalla prima vittoria in questo campionato, ottenuta in trasferta, i sardi inseguono la continuità in una domenica complicata. (Tutto Napoli)

I rossoblù hanno cambiato passo dopo la crisi. Una squadra accorta, compatta, che soffre ma sa anche proporsi con coraggio in fase avanzata. Non aiuta però ricevere contro un rigore fin troppo “generoso”: Gatti prima fa fallo su Obert e poi si appoggia su Luperto che, cadendo, colpisce senza colpe il pallone di mano. (Cagliaripad.it)

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali

Sarà visibile anche su Sky, tramite Zona Dazn (canale 214), a patto che sia stato sottoscritto l'abbonamento a quel canale. Allenatore: Nicola. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol che ha sbloccato Juventus-Cagliari ha un marcatore e una dedica. La rete infatti porta la firma di Dusan Vlahovic, bravo a realizzare un contestato rigore concesso per fallo di mano di Luperto. Dopo aver segnato, il serbo è corso, insieme ai compagni e a Gatti in particolare, a prendere una maglia dalla panchina. (Calciomercato.com)

Il settimo turno di campionato sta entrando lentamente nel vivo. Dopo le vittorie di ieri di Atalanta e Inter, adesso è il turno della Juventus per tentare di restare incollata alla testa della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)