16enne ucciso: in passato fermato denunciò gli altri ragazzi

16enne ucciso: in passato fermato denunciò gli altri ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Il mio cliente non conosceva la vittima, ma in passato aveva denunciato altri ragazzini, forse del suo stesso gruppo". Lo ha detto l'avvocato Simone Ferraioli, che assiste il 16enne arrestato mercoledì sera per l'omicidio di un coetaneo in via Piave a Bologna, Fallou Sall, e il ferimento di un altro giovane. Davanti al Gip del Tribunale dei minori, Anna Filocamo, si terrà l'udienza di convalida del fermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Fallou Serin Sall, italiano di padre senegalese, si è trovato in mezzo a qualcosa di più grande di lui. Pochi passi e poi giù sull’asfalto. (Corriere della Sera)

Stamattina si è svolta l’udienza di convalida del fermo al tribunale dei Minorenni del Pratello davanti alla gip Anna Filocamo. – “Abbiamo fatto l’udienza di convalida del fermo e la gip Anna Filocamo si è riservata la decisione sulla misura cautelare. (il Resto del Carlino)

Paderno, udienza di convalida. A Bologna 16enne muore durante una rissa (TV2000)

Fallou, ucciso a 16 anni a Bologna come Willy per difendere l’amico: accoltellato da un coetaneo

Fermo disposto dal pm convalidato e custodia cautelare in istituto penale minorile per il sedicenne accusato a Bologna dell'omicidio del coetaneo Fallou Sall e del tentato omicidio di un altro minorenne bengalese, la sera del 4 settembre, in via Piave (l'Adige)

Un omicidio che ha scosso la comunità del quartiere e della città nel suo insieme. BOLOGNA Fiori e messaggi d'affetto per Fallou sono comparsi da questa mattina in via Piave a Bologna, nel punto in cui il 16enne è stato accoltellato a morte da un coetaneo l'altra sera. (La Repubblica)

Due fendenti secchi in una manciata di minuti. «Eri la nostra luce» racconta sconvolta mamma Daniela, che ora si dispera: «Gliel’ho sempre detto, se vedi dei guai e vuoi aiutare, chiama carabinieri, polizia, chi vuoi ma non intervenire». (ilmessaggero.it)