Atalanta, Gasperini prepara il tridente pesante per la gara contro Ranieri

Atalanta, Gasperini prepara il tridente pesante per la gara contro Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Gian Piero Gasperini conosce bene le insidie che si nascondo dietro la sfida contro la rinnovata Roma di Claudio Ranieri, ma anche nel match dell’Olimpico l’Atalanta proverà a imporre il proprio gioco. La squadra bergamasca, fedele alla sua identità offensiva, schiera sempre almeno tre giocatori d’attacco, ma lascia agli avversari il dubbio sulle loro caratteristiche e posizioni. Per la sfida di domani, il tecnico potrebbe optare per il tridente pesante con De Ketelaere–Lookman–Retegui, un’opzione non utilizzata da fine ottobre nella gara contro il Monza (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

PELLEGRINI – A Lorenzo ho chiesto di staccare un attimo la corrente, resettare e tornare ai livelli in cui era. Ranieri, l’allenatore della Roma sprona e carica il suo capitano elogiandolo in conferenza stampa in occasione della gara di lunedì con l’Atalanta (Lazio News 24)

Il match contro i bergamaschi era già incluso nell’offerta da 4 partite (oltre alle sfide contro Lecce, Braga e Sampdoria), ma come se non bastasse la società ha offerto a chi ha già acquistato un biglietto per Roma-Lecce il 50% di sconto per un posto in Tribuna Tevere Top Nord per domani sera. (Giallorossi.net)

"Una gara fondamentale per diversi motivi. "Una posta altissima, l'Atalanta a Roma per restare al vertice", si legge sulle pagine del Corriere di Bergamo dedicate all'Atalanta. (Tutto Atalanta)

L’Olimpico torna a infuocarsi: contro l’Atalanta oltre i 60mila e addio contestazione

Alberto Dalla Palma La quattordicesima giornata del campionato di serie A si chiude con un Monday Nigth molto interessante allo stadio Olimpico: nella sfida tra Roma e Atalanta ci sono in palio punti preziosi sia per la testa della classifica che per la zona più pericolosa, dove sono scivolati i giallorossi dopo le ultime due sconfitte consecutive con Bologna e Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

"A Lorenzo gli ho detto che sta correndo come un pazzo. Sente la pressione, deve staccare la corrente", ha detto Ranieri Matteo Pifferi Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 02:01) (fcinter1908)

Resta ancora fuori Mario Hermoso, che lunedì sarà assente con l’Atalanta. Come riportato da Gianluca Di Marzio, arrivano buone notizie per Claudio Ranieri. (Pagine Romaniste)