Domani sera Roma-Atalanta, i convocati di Ranieri: non c'è Hermoso, rientra Shomurodov
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani sera Roma-Atalanta, i convocati di Ranieri: non c'è Hermoso, rientra Shomurodov Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita di domani sera contro l'Atalanta, che conclude il 14° turno di Serie A. Una sola assenza imprevista oltre a quella dello squalificato Pisilli: fuori anche Hermoso tra i difensori. Recupera invece Shomurodov che arrivava in forse alla sfida ma è stato regolarmente incluso nell'elenco. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
La sfida tra Roma e Atalanta, in programma per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà lunedì 2 dicembre alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. Questa partita si prospetta particolarmente impegnativa per i padroni di casa, considerando i precedenti recenti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)
Dieci vittorie e due pareggi nelle ultime dodici partite tra Serie A e Champions, con sei clean sheet nel periodo considerato. Questo il biglietto da visita che l’ Atalanta recapita alla Roma di Ranieri , in occasione del posticipo della 14ª giornata di Serie A . (Tuttosport)
Il tecnico ha elogiato il lavoro di un suo centrocampista: "È il migliore che abbia allenato, insieme a Lampard" (fcinter1908)
Domani, lunedì 2 dicembre, infatti, ci aspetta un posticipo che vale davvero il prezzo del biglietto. Stiamo parlando di Roma-Atalanta che si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico della capitale. (OA Calcio)
Pronostico Roma - Atalanta che pende in favore degli ospiti in quello che è il match conclusivo del 13° turno di Serie A. L'Olimpico apre per l'occasione di lunedì sera (ore 20.45) dopo le fatiche di coppa delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi sono chiamati a fare risultato anche in campionato dopo il pari ottenuto nella trasferta a Londra contro il Tottenham. Claudio Ranieri avrà a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Hermoso, che non ha ancora recuperato dall'infortunio, e Pisilli che deve scontare un turno di squalifica dopo la quinta ammonizione rimediata con il Napoli. (ForzaRoma.info)