Roma, Ranieri: "Dobbiamo far rinnamorare i tifosi. Pellegrini come Lampard"

Roma, Ranieri: Dobbiamo far rinnamorare i tifosi. Pellegrini come Lampard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Roma rientra dall'Inghilterra dove ha giocato una super partita contro il Tottenham e già deve prepararsi al campionato, dove l'Atalanta lunedì sera attenderà all'Olimpico proprio i giallorossi. C'è scarso tempo per preparare le partite e Claudio Ranieri vuole dedicarvisi al massimo, per questo già all'antivigilia il tecnico romanista si è presentato di fronte ai giornalisti per raccontare la presentazione della sfida di lunedì sera. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

La squadra bergamasca, fedele alla sua identità offensiva, schiera sempre almeno tre giocatori d’attacco, ma lascia agli avversari il dubbio sulle loro caratteristiche e posizioni. Gian Piero Gasperini conosce bene le insidie che si nascondo dietro la sfida contro la rinnovata Roma di Claudio Ranieri, ma anche nel match dell’Olimpico l’Atalanta proverà a imporre il proprio gioco. (Calcio Atalanta)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita di domani sera contro l'Atalanta, che conclude il 14° turno di Serie A. Una sola assenza imprevista oltre a quella dello squalificato Pisilli: fuori anche Hermoso tra i difensori. (TUTTO mercato WEB)

Londra lunga. Per questo - e per cominciare a dare una prima parvenza di stabilità all’assetto di campo - è probabile che con l’Atalanta (avversario temibile quanto se non più degli inglesi) si riveda una formazione molto simile a quella di giovedì scorso. (Il Romanista)

Atalanta, Gasperini prepara il tridente pesante per la gara contro Ranieri

Under 2,5 oppure Over? Cosa dicono le quote I giallorossi ripartono dal 2-2 col Tottenham , match in cui c’è stato sia il risultato che la prestazione. (Tuttosport)

Finora sono stati venduti oltre 54mila biglietti per la partita di domani sera contro l'Atalanta : un numero sicuramente elevato, considerando che si gioca in un giorno lavorativo, ma non particolarmente entusiasmante se confrontato con la media delle stagioni passate. (LAROMA24)

I giallorossi sono chiamati a fare risultato anche in campionato dopo il pari ottenuto nella trasferta a Londra contro il Tottenham. La Roma domani scenderà in campo alle 20:45 allo Stadio Olimpico per il big match contro l'Atalanta di Gasperini. (ForzaRoma.info)