Roma-Atalanta: le ultime dai campi

Roma-Atalanta: le ultime dai campi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Atalanta (Domenica ore 20.45, arbitra Guida, diretta tv su Dazn/Sky): Le ultime da Roma Dopo il punto strappato contro il Tottenham a Londra, Ranieri si concentra ora sull'incontro con l’Atalanta. Il campionato di Serie A non lascia spazio a tatticismi, soprattutto con una classifica che richiede ancora miglioramenti. Possibili cambiamenti nella formazione della Roma: El Shaarawy resta saldo sulla corsia, mentre in mediana si profila il ritorno di Cristante e Pellegrini. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Pronostico Roma - Atalanta che pende in favore degli ospiti in quello che è il match conclusivo del 13° turno di Serie A. L'Olimpico apre per l'occasione di lunedì sera (ore 20.45) dopo le fatiche di coppa delle due squadre. (TUTTO mercato WEB)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Effetto Ranieri all’Olimpico in occasione di Roma-Atalanta, gara di campionato che si giocherà domani sera. La partita di lunedì non aiuta, ma lo stadio sarà comunque pieno: al momento sono 54mila i biglietti venduti tra abbonati e tagliandi staccati, ma entro domani ci si aspetta di superare quota 60mila presenze. (Giallorossi.net)

L'Atalanta ha mostrato una netta supremazia negli ultimi confronti, con la Roma che ha raccolto appena un punto nelle ultime quattro sfide in Serie A (1 pareggio, 3 sconfitte). (Tom's Hardware Italia)

Roma-Atalanta, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta (fcinter1908)

"Una posta altissima, l'Atalanta a Roma per restare al vertice", si legge sulle pagine del Corriere di Bergamo dedicate all'Atalanta. "Una gara fondamentale per diversi motivi. (Tutto Atalanta)

L’esame Atalanta per una Roma che, dopo tre sconfitte consecutive in campionato contro Verona, Bologna e Napoli, ha inviato segnali di reazione confortanti strappando un punto a Londra nel match di Europa League contro il Tottenham (Today.it)