Roma-Atalanta, i convocati di Ranieri: non c’è Hermoso, torna Shomurodov

Roma-Atalanta, i convocati di Ranieri: non c’è Hermoso, torna Shomurodov
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma domani scenderà in campo alle 20:45 allo Stadio Olimpico per il big match contro l'Atalanta di Gasperini. I giallorossi sono chiamati a fare risultato anche in campionato dopo il pari ottenuto nella trasferta a Londra contro il Tottenham. Il club, tramite i propri canali ufficiali, ha reso nota la lista ufficiale dei convocati per la gara di domani. Claudio Ranieri avrà a disposizione tutta la rosa, eccezion fatta per Hermoso, che non ha ancora recuperato dall'infortunio, e Pisilli che deve scontare un turno di squalifica dopo la quinta ammonizione rimediata con il Napoli (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

La squadra bergamasca, fedele alla sua identità offensiva, schiera sempre almeno tre giocatori d’attacco, ma lascia agli avversari il dubbio sulle loro caratteristiche e posizioni. Gian Piero Gasperini conosce bene le insidie che si nascondo dietro la sfida contro la rinnovata Roma di Claudio Ranieri, ma anche nel match dell’Olimpico l’Atalanta proverà a imporre il proprio gioco. (Calcio Atalanta)

Roma-Atalanta, l’Olimpico si prepara: le info per chi va allo stadio Il comunicato (RomaNews)

Matteo Pifferi Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 02:01) "Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. (fcinter1908)

Atalanta, Gasperini prepara il tridente pesante per la gara contro Ranieri

Paulo Dybala ed Eldor Shomurodov hanno svolto l’intera seduta con il gruppo e saranno a disposizione di Claudio Ranieri per la sfida alla Dea. Come riportato da Gianluca Di Marzio, arrivano buone notizie per Claudio Ranieri. (Pagine Romaniste)

Una gara fondamentale per diversi motivi. Una gara di importanza capitale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Monday Nigth di prestigio in serie A allo stadio Olimpico: i giallorossi dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham cercano la conferma e punti per allontanarsi dalla zona calda La quattordicesima giornata del campionato di serie A si chiude con un Monday Nigth molto interessante allo stadio Olimpico: nella sfida tra Roma e Atalanta ci sono in palio punti preziosi sia per la testa della classifica che per la zona più pericolosa, dove sono scivolati i giallorossi dopo le ultime due sconfitte consecutive con Bologna e Napoli (La Gazzetta dello Sport)