Calciomercato Juventus, cosa succede con Rugani e De Sciglio

Gani, segno di un possibile trasferimento. Per quanto riguarda De Sciglio, ci sono interessamenti da club esteri, anche se non sono ancora stati definiti i dettagli. Entrambi i giocatori sono in cerca di nuove opportunità, e la Juventus è disposta a considerarne la cessione per allegge (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

De Sciglio dal canto suo è forte di un contratto in scadenza 30 giugno 2025 e quindi sta prendendo tempo per capire se potranno arrivare offerte economicamente più vantaggiose. De Sciglio-Monza, il terzino prende tempo (Calciomercato.com)

Se dunque l'attaccante può godere di un «congedo matrimoniale», Milik è out per infortunio (lo stesso che gli ha impedito di partecipare anche a Euro 2024) e Szczesny e McKennie sono formalmente in vacanza dopo gli impegni con Polonia e Stati Uniti (ma comunque destinati a dire addio alla Juventus), gli altri esclusi, invece, sono destinati a essere ceduti. (Corriere della Sera)

Ecco la news: “Mattia De Sciglio se l’è presa (non ha torto) con i giornalisti che lo hanno dato per infortunato quando così non è. Galliani conosce bene De Sciglio dai tempi del Milan, il terzino (in scadenza) vuole aspettare e capire se arriveranno altre proposte (anche dall’estero). (SportItalia.it)

Sorpresa Monza: Galliani vuole De Sciglio dalla Juventus

Il calciatore non ha apprezzato l'essere stato dato per infortunato dalla stampa quando non era così e per questo sta aspettando offerte dal mercato. il club brianzolo si è messo in fila sapendo che l'esterno non ha ancora deciso il proprio futuro. (Tutto Juve)

Eleonora Trotta, direttore di calciomercato.it, ha fatto il punto sulla situazione esuberi della Juventus, da cui si può ricavare un tesoretto per finanziare il mercato. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Adriano Galliani conosce bene Mattia De Sciglio dai tempi del Milan. Ora pensa al terzino (in scadenza) per rinforzare il suo Monza. (AreaNapoli.it)