Morte Massimo Cuttitta, il fratello: "ho perso lui e la mamma in tre giorni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Cuttitta era fatto così, campione nella vita ma anche in campo, dove aveva collezionato ben 70 presente con la maglia della Nazionale italiana di rugby.
Poi cosa sia successo non è spiegabile, la mamma positiva e subito dopo lui
Ci sentivamo quattro volte al giorno nell’ultimo mese, era felice perché era riuscito a far vaccinare la mamma.
Un uomo tutto d’un pezzo, capace di declinare importanti proposte lavorative per stare vicino alla propria madre, rendendole in parte ciò che lei aveva sacrificato per dare un futuro ai suoi figli. (SportFair)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Napoli è una città che ha memoria e non dimentica, e oggi è una giornata importante di ricordo istituzionale” È importante non dimenticare sia le vittime di Calata san Marco, che ogni vittima del terrorismo. (LaPresse)
Adesso dovrò imparare a farlo da solo» (Di martedì 13 aprile 2021) Marcello Cuttitta racconta al Corriere della Sera la malattia condivisa col fratello gemello Massimo, leggenda del Rugby italiano che è stato sopraffatto dal covid. (Zazoom Blog)
(attualità) - Le esequie nella chiesa di San Francesco a Lavinio Mare. Presenti anche dei giocatori di rugby delle squadre in cui ha militato, la famiglia, il fratello gemello Marcello (anche lui ex rugbista), l'altro fratello Michele, il nipote Michele. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
Dovevamo convincerlo ad affidarsi ai medici, aveva deciso di non farsi intubare, ma la situazione stava precipitando. «In campo e nella vita è stato il mio riferimento, umile e sempre rassicurante. (IlNapolista)
Il rugby italiano piange Massimo Cuttitta. A causa di complicazioni legate al Covid-19, è morto ad Albano Laziale l'ex pilone azzurro, 54 anni, e uno degli uomini-simbolo della Nazionale del ct. (La Nuova Sardegna)
Quando ci ha detto di preoccuparci . Advertising. lapatty_dan : RT @HuffPostItalia: Il gemello del rugbista Cuttitta: 'In 3 giorni il covid si è portato via Massimo e mamma' - HuffPostItalia : Il gemello del rugbista Cuttitta: 'In 3 giorni il covid si è portato via Massimo e mamma' - daVincenzoCh : RT @napolista: Massimo #Cuttitta, il gemello: «Pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)