Alluvione in Valdicecina: il cadavere ritrovato è della nonna scomparsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale L'ipotesi era quella, c'è stata la conferma: il corpo senza vita ritrovato nel primo pomeriggio del 30 settembre è di Sabine Kingbauer, la donna che insieme al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
La tragedia (LaC news24)
La donna, alle 21.30 del 23 settembre, era stata travolta dalla piena del torrente Sterza insieme al nipote Noah di cinque mesi appena, mentre cercava di scappare insieme al resto della famiglia dalla casa vacanze in località La Gabella, nel comune di Montecatini Val di Cecina, nelle campagne a 22 chilomet… (La Repubblica Firenze.it)
Condividi questo articolo Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato ieri dai vigili del fuoco a circa sei chilometri dal punto in cui il torrente Sterza a Montecatini in Val di Cecina (nel Pisano) è esondato. (la VOCE del TRENTINO)
È di Sabine Kingbauer, la nonna tedesca travolta insieme al nipote di 5 mesi lo scorso 23 settembre dalla piena dello Sterza, a Montecatini Val di Cecina (Pisa), il corpo ritrovato ieri a circa 6 chilometri di distanza dall’abitazione nella quale stava soggiornando insieme alla famiglia per una vacanza in Toscana. (MeteoWeb)
L'alluvione di Montecatini Val di Cecina Nel primo pomeriggio del 30 settembre un operaio di una ditta privata che stava lavorando alla rimozione dei detriti dell’alluvione di Montecatini Val di Cecina ha allertato le autorità dopo aver individuato tra il fango quello che sembrava un cadavere. (Virgilio Notizie)
È stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall’ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (Il Fatto Quotidiano)