Morte Baldock, assurdo Uefa: no al rinvio di Inghilterra-Grecia

Morte Baldock, assurdo Uefa: no al rinvio di Inghilterra-Grecia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Federazione ha chiesto il rinvio della partita di Nations League dopo la tragedia Baldock: la risposta della Uefa The show must go on, il più classico dei ritornelli quando succedono tragedia di questa portata. Il mondo del calcio non fa eccezione e la Uefa dice no alla richiesta di rinviare la partita. Inghilterra-Grecia, match di Nations League in programma questa sera, si giocherà regolarmente. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Baldock è morto per "annegamento". Resta il mistero della bottiglia e dei 2 bicchieri L'autopsia, effettuata oggi nella capitale ellenica, ha accertato che la causa della morte del 31enne sia stata "l'annegamento in acqua". (TUTTO mercato WEB)

Morte Baldock, la Grecia ha chiesto il rinvio della partita di stasera: no della UEFA "Possiamo confermare che George è purtroppo morto. La nostra famiglia è sotto shock per questa terribile perdita. (TUTTO mercato WEB)

"L'Uefa desidera porgere le sue condoglianze alla famiglia di George Baldock, alla Federcalcio greca (HFF) e al Panathinaikos per la morte improvvisa e prematura del giocatore". La nazionale di calcio greca indosserà la fascia nera al braccio in segno di lutto in Nations League sia contro l'Inghilterra sia contro l'Irlanda per la morte George Baldock. (Il Mattino di Padova)

George Baldock è morto, la UEFA dice no al rinvio della partita contro l'Inghilterra: si gioca comunque tra le proteste

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

I calciatori della nazionale allenata da Gus Poyet avevano ancora nel cuore e nella mente la tremenda notizia della morte, in circostanze ancora da appurare, del loro ex compagno di squadra George Baldock, andatosene troppo presto. (Calciomercato.com)

Il 31enne George Baldock, giocatore del Panathinakos e della rappresentativa greca, è stato trovato morto nella sua abitazione nella giornate di mercoledì 9 ottobre. Una notizia shock per il mondo del calcio e in particolare quello ellenico, alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Inghilterra. (Goal Italia)