📸 Inter scatenata: Taremi-show, il pallonetto di Dimarco da 30 metri è😍 | OneFootball

Ancora buone risposte per Simone Inzaghi che in amichevole con Las Palmas ritrova anche il blocco dei calciatori italiani impegnati agli Europei. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Successo per 3-0 con un unico protagonista, ormai mattatore del precampionato: Mehdi Taremi. Per l’iraniano doppietta e grandi giocate che consegnano una sensazione: i nerazzurri, ora, hanno quel terzo attaccante alle spalle di Lautaro e Thuram che lo scorso anno è mancato. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Il terzo gol è una magia di Dimarco, entrato nel secondo tempo al posto di Carlos Augusto. Il 17 agosto i nerazzurri debutteranno in campionato a Marassi contro il Genoa, prima faranno altri tre test dopo quello contro il Las Palmas (Calciomercato.com)

L’Inter ritrova sempre il suo solito Federico Dimarco. Il centrocampista torna in campo e inizia col piede giusto (quello sinistro) la nuova stagione nerazzurra. (Inter-News)

Inter Las Palmas – Arrivano ennesimi buoni segnali dalle amichevoli per l’Inter. Altra prestazione convincente e altra vittoria dei nerazzurri, che archiviano agilmente la pratica Las Palmas battendoli per 3-0. (FantaMaster)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 28 luglio 2024

Successo convincente per l'Inter in questo pre-campionato: oggi i nerazzurri erano impegnati contro il Las Palmas, ma hanno archiviato la pratica già nel primo tempo con la solita doppietta di Taremi, sempre più mattatore di questa pre-season nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo la squadra di Inzaghi ha da subito provato a imporre il proprio gioco, viaggiando a ritmi elevati e con buona intensità. Il grande protagonista, ancora una volta, è stato Taremi , autore di altri due gol, che hanno portato il suo totale a cinque reti nelle prime tre uscite con la nuova maglia. (Tuttosport)

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)