Record dell'Ora, Filippo Ganna è pronto: "Dovrò fare lo sforzo più grande della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi – sabato 8 ottobre – Filippo Ganna proverà a prendersi il Record dell’Ora. L’azzurro, sostenuto nel suo tentativo dalla Ineos Grenadiers, muoverà la prima pedalata, sulla pista svizzera di Grenchen, alle 20:00: 60 minuti dopo si vedrà quanta strada avrà fatto e soprattutto se ne avrà fatta di più del compagno di colori Dan Bigham, attualmente detentore del primato con i 55,548 chilometri fatti registrare nel tentativo messo in atto lo scorso agosto. (SpazioCiclismo)
Su altri giornali
ARBITRO ROMA-INTER PRIMAVERA (domenica 9 ottobre ore 11.00). Arbitro: Filippo Giaccaglia. Assistenti arbitrali: Vincenzo Pedone – Fabio Dell’Arciprete Questa la designazione per la partita, valida per la settima giornata del Campionato Primavera 1 2022-2023: ci sarà Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi. (Inter-News)
Cose da grandi, cose sa Ganna. Devo dire grazie a tutti, è un momento veramente meraviglioso. Qiesto è un giorno importante per me e per tutto lo staff che ha lavorato con me perché questo risultato è figlio di un cammino che è iniziato davvero da lontano e che coinvolge tante persone, tanti amici. (TUTTOBICIWEB.it)
SECONDO TEMPO – Chivu inizia il secondo tempo con due cambi: fuori Issiaka Kamate e Pio Esposito, dentro Luca Di Maggio e Kevin Zefi. Inter molto più decisa, in questo secondo tempo (Inter-News)
Neanche due mesi dopo l'impresa di Dan Bigham, il record dell'ora ha già un nuovo padrone. Ma non solo. (RSI.ch Informazione)
A Grenchen l’assalto del piemontese: ultimi preparativi, poi si inizierà a fare sul serio (La Gazzetta dello Sport)
L’ex Campione del Mondo a cronometro è stato semplicemente maiuscolo in terra elvetica e ha asfaltato il precedente di 55,548 siglato dal britannico Dan Bigham lo scorso 19 agosto. Filippo Ganna ha portato il Record dell’Ora in una nuova dimensione, completando 56,792 chilometri nei sessanta minuti pedalati sul Velodromo di Grenchen (OA Sport)