Temptation Island, le pagelle: Mirco noia e incoerenza (4), Antonio spinge la tentatrice alla fuga (0)

Temptation Island, le pagelle: Mirco noia e incoerenza (4), Antonio spinge la tentatrice alla fuga (0)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sta per giungere ormai al termine l’edizione autunnale di Temptation Island 2024. Le coppie ancora in gioco si trovano di fronte alla scelta finale. E tra colpi di scena inattesi, prevedibili litigi e ripensamenti dell’ultimo minuto, la scorsa serata è stata una montagna russa di emozioni. Le nostre pagelle. Mirco, noioso e incoerente. Voto: 4 Il toscano Mirco ha raggiunto un record: ci ha offerto l’ora più noiosa nella storia di Temptation Island. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Temptation Island 2024: la crisi tra Giulia Duranti e Mirco Rossi Penultima puntata esplosiva quella di Temptation Island 2024 andata in onda ieri sera su Canale 5. Ben tre coppie si sono dette addio. Mirco e Giulia prima di tutti, seguiti da Titty e Antonio e Millie e Michele. (Io Donna)

Filippo Bisciglia è stato un ottimo mediatore e ha cercato di far ragionare i protagonisti del reality quando intravedeva un briciolo di speranza per un nuovo inizio. La penultima puntata di Temptation Island ha fatto capitolare al falò di confronto diverse coppie. (leggo.it)

Dopo nove anni di relazione sembra agli sgoccioli la storia d’amore tra Giulia e Mirco. La sua fidanzata, infatti, aveva chiesto un falò di confronto: “Se non ti presenterai al falò, lei se ne andrà”, dice il conduttore al concorrente. (Il Fatto Quotidiano)

Temptation Island 2024 autunno, cosa è successo nella puntata 6

Cosa accadrà tra Federica e Alfonso a Temptation Island? Spuntano segnalazioni Ieri è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island. In tale occasione sono stati affrontati ben tre falò di confronto, ovvero, quello tra Titty e Antonio e quello tra Mirco e Giulia e, infine, anche quello tra Milly e Michele. (Tutto.TV)

Ma l’insistenza di Giulia ha portato il segugio Filippo Bisciglia a rincorrere i due transfughi persino in motoscafo. La puntata di martedì 15 ottobre di Temptation Island inizia con il falò di confronto anticipato chiesto da Giulia al fidanzato Mirco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La produzione ha scelto di puntare tutta la puntata 6 su Mirco e Giulia e non ha sbagliato: avremmo scommesso sul fatto che questa potesse essere l'unica coppia capace di uscire sana e salva dal programma (al momento gli unici che ci sono riusciti sono Diandra e Valerio), invece no, dopo l'inseguimento in barca di Filippo tutto è andato perduto. (Cosmopolitan)