Il riassunto di “Temptation Island”, cosa è successo nella sesta puntata dell’autunno 2024

Il riassunto di “Temptation Island”, cosa è successo nella sesta puntata dell’autunno 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo visto tutta la serata: ecco cosa è successo su Canale 5 il 15 ottobre Redazione Sorrisi La sesta puntata autunnale del 10 ottobre di "Temptation Island" è andata in onda su Canale 5: continua (con grande successo) il viaggio nei sentimenti delle coppie. Per chi se la fosse persa e per chi vuole rivivere i dettagli di questa serata condotta da Filippo Bisciglia, ecco cos'è successo nel nostro consueto racconto in formato riassunto e esteso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)

L’ultima puntata di Temptation Island in onda il 22 ottobre Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island sta per giungere al capolinea. E i colpi di scena, così come gli stravolgimenti emotivi, non mancheranno. (7colli)

Il falò di confronto tra Giulia e Mirco è un copione già visto, tutti i commentatori dei social se ne sono accorti. La penultima puntata di Temptation Island si apre con la tanto attesa scena del motoscafo con Filippo Bisciglia che deve andare a prendere Mirco. (Gossip e TV)

Temptation Island 2024 autunno, cosa è successo nella puntata 6

Sicché quella in onda stasera alle 21.35 su Canale 5 invece di essere l'ultima della stagione è la sesta puntata. Grazie agli ascolti ottenuti (una media di 3,2 milioni),Temptation Island 2024 allunga le puntate. (Io Donna)

Dopo la scorsa puntata, dove non sono mancati i colpi di scena tra il falò di confronto di Anna e Alfred (che hanno deciso di uscire separati dalla trasmissione) e quello di Diandra e Valerio (che sono usciti insieme), il docu-reality è pronto a tenerci compagnia. (il Giornale)

A sorpresa, ma poi neanche tanto visti gli ascolti record di questa edizione, Temptation Island ha allungato di una puntata questa edizione autunnale. La produzione ha scelto di puntare tutta la puntata 6 su Mirco e Giulia e non ha sbagliato: avremmo scommesso sul fatto che questa potesse essere l'unica coppia capace di uscire sana e salva dal programma (al momento gli unici che ci sono riusciti sono Diandra e Valerio), invece no, dopo l'inseguimento in barca di Filippo tutto è andato perduto. (Cosmopolitan)