Roma, incontro con l'agente di Soulé: cosa manca per l'accordo totale. E si apre uno spiraglio per Dovbyk

Roma, incontro con l'agente di Soulé: cosa manca per l'accordo totale. E si apre uno spiraglio per Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

E’ una giornata importante per il mercato in entrata della Roma e in particolare per la definizione di un paio di colpi destinati a ridisegnare il reparto offensivo attualmente a disposizione di Daniele De Rossi. A partire da Matias Soulé, obiettivo dichiarato del club giallorosso per aggiungere qualità ed imprevedibilità, scommettendo su uno dei maggiori talenti esplosi nell’ultimo campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Effetto stadio. Effetto Matias Soulé. Effetto Samuel Dahl. Effetto Artem Dovbik. Risultato? Una giornata memorabile. Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali. (DAZN)

Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé (RomaNews)

L'attaccante argentino si avvicina sempre di più a vestire la maglia giallorossa: oggi è atteso l'arrivo del suo agente in città per definire gli ultimi dettagli MANOVRE GIALLOROSSE (Sport Mediaset)

Soulè e la ‘colonia’ argentina della Roma. Presente e passato tra gol, campioni e giovani

Ci siamo per Soulé alla Roma. Nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva dei giallorossi per avvicinarsi alle richieste della Juventus. Lato giocatore, invece, non ci sono mai stati dubbi: come vi abbiamo raccontato qui su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Così, invece, Antonio Felici: "La contentezza per l'arrivo di Soulé non ci deve far dimenticare che l'obiettivo numero uno deve essere a mio avviso il centravanti e poi ci sono anche altre cose che vanno fatte. (LAROMA24)

E’ soprattutto una storia di grandi attaccanti quella degli argentini nella Roma. Storia grandi attaccanti e non solo (RomaNews)