Mercato Roma, l’agente di Soulè nella Capitale per definire gli ultimi dettagli

Mercato Roma, l’agente di Soulè nella Capitale per definire gli ultimi dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Foto dal profilo Instagram di Matias Soulé SOULÈ ROMA – La trattativa che porterà Matias Soulè alla Roma è sempre più vicina alla fumata bianca. L’accordo di massima tra i giallorossi e la Juventus è stato definito nella serata di ieri sulla base di 26 milioni di euro più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Oggi, riferisce Gianluca Di Marzio, l’agente dell’argentino, Martin Ariel Guastadisegno, sarà nella Capitale per definire con la dirigenza romanista gli ultimi dettagli riguardanti ingaggio del giocatore e commissioni. (RomaNews)

Su altre testate

Si parla di mercato nell'etere romano, con l'arrivo di Soulè ormai ad un passo. Così, invece, Antonio Felici: "La contentezza per l'arrivo di Soulé non ci deve far dimenticare che l'obiettivo numero uno deve essere a mio avviso il centravanti e poi ci sono anche altre cose che vanno fatte. (LAROMA24)

Ci siamo per Soulé alla Roma. Nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva dei giallorossi per avvicinarsi alle richieste della Juventus. Lato giocatore, invece, non ci sono mai stati dubbi: come vi abbiamo raccontato qui su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

IPA Matias Soulé è sempre più vicino alla Roma. Nella giornata di oggi, l'agente dell'attaccante argentino è atteso nella Capitale per definire gli ultimi dettagli contrattuali con il club giallorosso, in attesa dell'accordo definitivo tra Roma e Juventus (Sport Mediaset)

Roma, incontro con l'agente di Soulé: cosa manca per l'accordo totale. E si apre uno spiraglio per Dovbyk

Storia grandi attaccanti e non solo E’ soprattutto una storia di grandi attaccanti quella degli argentini nella Roma. (RomaNews)

Effetto stadio. Effetto Matias Soulé. Effetto Samuel Dahl. Effetto Artem Dovbik. Risultato? Una giornata memorabile. Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali. (DAZN)

A partire da Matias Soulé, obiettivo dichiarato del club giallorosso per aggiungere qualità ed imprevedibilità, scommettendo su uno dei maggiori talenti esplosi nell’ultimo campionato di Serie A. (Calciomercato.com)