Manna ha individuato l'erede di Lindstrom: due profili in pole

Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il Napoli ha individuato due nomi per sostituire Jesper Lindstrom. Il calciatore danese da ieri è ufficialmente dell'Everton che l'ha prelevato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il Napoli ha trovato il sostituto di Lindstrom Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare” "Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. (Tutto Napoli)

Ufficiale: Jesper Lindstrom ha firmato per l'Everton. Annuncio ufficiale da parte dei due club ed è anche arrivata la prima intervista da parte del calciatore danese. Intanto sui social il giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano ha svelato tutte le cifre: affare da 2,5 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 22,5 milioni e contratto per il calciatore di cinque anni fino al 2029. (Tutto Napoli)

CalcioWeb (CalcioWeb)

Napoli, c’è fermento anche in uscita: Ostigard atteso a Rennes

Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell'Everton, è ufficiale. Il Napoli lo saluta così: "Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. (SOS Fanta)

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrøm all‘Everton tramite i propri canali social. L’esterno danese si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. (anteprima24.it)

Il mercato del Napoli ruota, soprattutto, intorno alle uscite: il club avrebbe definito l’accordo per Ostigard al Rennes, club francese (Europa Calcio)