Gasperini: “L’interesse della Roma è motivo d’orgoglio. Futuro? Rispondo così” (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu GASPERINI ROMA – Questa mattina al Salone d’onore del Coni si è svolta la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. Ad ottenere il riconoscimento è stato Gian Piero Gasperini, presente all’evento. Intercettato dai giornalisti, l’attuale tecnico dell’Atalanta ha parlato della possibilità di approdare sulla panchina della Roma. Ecco il video. LEGGI ANCHE | Nainggolan: “Roma l’unica piazza che mi ha capito come uomo” (VIDEO) Le parole di Gasperini “Le voci sull’Roma? Ranieri è un grande allenatore… – queste le sue parole – Piazza straordinaria, pubblico incredibile motivo d’orgoglio l’interesse della Roma, ma navighiamo a vista. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Archiviata l’era Motta e affidata la guida temporanea a Igor Tudor, la dirigenza è al lavoro per scegliere il prossimo allenatore titolare a partire dal 2025-26, con l’obiettivo di restituire competitività a una squadra che manca all’appuntamento con lo scudetto da cinque anni. (Calcio Atalanta)
I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Cassino hanno rintracciato un 32enne di origini nigeriane, senza fissa dimora, mentre si trovava nel centro abitato della Città Martire, nonostante un’ordinanza di divieto di dimora a suo carico. (Frosinone News)
Questa mattina, al Salone d’Onore del CONI, si è tenuta la cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale “Enzo Bearzot”. Il riconoscimento è stato assegnato a Gian Piero Gasperini, attuale allenatore dell’Atalanta. (Pagine Romaniste)
Il tecnico piemontese ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti in merito a un possibile futuro sulla panchina della Roma: "C'è Ranieri che è un grande allenatore". (ForzaRoma.info)
A seguito di segnalazione, intorno alle 02.30, i Carabinieri della Compagnia di Frosinone sono intervenuti sul posto, unitamente al personale Metropol, poiché la stessa società di vigilanza privata segnalava la presenza di una persona che tentava di forzare una finestra per entrare. (Frosinone News)
Così l’attore : “Lookman? Per me sarebbe l’unico in grado di fare la differenza, così come faceva Kvara. E’ stato eletto il miglior giocatore nigeriano, sarebbe il top player che serve al Napoli, in un attacco dove ci saranno Lukaku e Neres, fai un attacco grandissimo. (Terzo Tempo Napoli)