Tragedia fuori da scuola: incidente tra due moto, Alessandro muore poco dopo in ospedale VIDEO

Tragedia fuori da scuola: incidente tra due moto, Alessandro muore poco dopo in ospedale VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Padova INTERNO

Il racconto del primo, disperato e purtroppo inutile soccorso di un ragazzino, questa mattina poco prima delle 8. Alessandro De Marchi, 17anni, di Mestrino, non ce l’ha fatta nonostante il disperato tentativo di rianimarlo. E’ morto dopo un incidente con un’altra moto, guidata da un coetaneo, illeso, in Via Cave, di fronte all’ingresso dello Scalcerle. Alessandro ha perso il casco cadendo e ha sbattuto la testa contro il marciapiede. (TG Padova)

Ne parlano anche altre testate

Si stava recando a scuola, ma non ci è mai arrivato: Alessandro De Marchi, 18enne di Mestrino, è morto nella mattinata di oggi, martedì 24 settembre, in via Cave a Padova a causa di un grave incidente stradale occorso mentre si trovava in sella alla sua moto da cross Honda 125. (Corriere della Sera)

Erano quasi le 8 del mattino, l’orario di ingresso e quattro ragazzi su altrettante moto hanno raggiunto l'area limitrofa agli istituti scolastici frequentati. Saranno le indagini ad accertare l’esatta dinamica dell’incidente mortale che questa mattina a Padova ha provocato la morte di un giovane di 18 anni, Alessandro De Marchi (La Stampa)

A cura di Biagio Chiariello immagine di repertorio (Fanpage.it)

Autovelox sulla superstrada Sora – Ferentino, interviene il Prefetto. L’apparato resta coperto

I soccorsi e la corsa in ospedale Scontro tra moto a Padova, muore 18enne (Virgilio Notizie)

Un 18enne di Mestrino che stava andando a scuola si è schiantato con la moto ed è morto || E’ morto a 18 anni in sella della sua Honda 125 Alessandro De Marchi, studente dell’istituto Marconi residente a Mestrino. (Antenna Tre)

Questo era stato posizionato nel fine settimana sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione della cittadina volsca, nel territorio comunale di Veroli, tra le rampe d’ingresso a Castelmassimo e quella d’uscita a Giglio di Veroli, poco prima della stazione di servizio. (Frosinone News)