Matthaus: "Alla fine corsa Scudetto sarà fra Inter e Juve. Lautaro? Mio Pallone d'Oro a Rodri"

Matthaus: Alla fine corsa Scudetto sarà fra Inter e Juve. Lautaro? Mio Pallone d'Oro a Rodri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Matthaus: "Alla fine corsa Scudetto sarà fra Inter e Juve. Lautaro? Mio Pallone d'Oro a Rodri" Lothar Matthaus, storico grande ex dell'Inter, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida dei nerazzurri contro la Juventus. Queste le parole dell'ex calciatore ed ex dirigente tedesco all'emittente satellitare: "E' il derby d'Italia, sono i due club con il maggior numero di tifosi. La Juventus in questa stagione sta giocando bene, in particolare la difesa sta funzionando ottimamente. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIGORI SOLARI – L’ex arbitro Graziano Cesari, su Pressing, ha fatto la moviola di due episodi di Inter-Juventus: «Guida ha superato l’esame e lui il mio vincitore personale. Arbitraggio eccellente e grande credibilità, nonché grande correttezza. (Inter-News)

Tajon Buchanan, Francesco Acerbi, Hakan Calhanoglu e Carlos Augusto da una parte; Teun Koopmeiners, Arkadiusz Milik, Gleison Bremer, Nico Gonzalez e Douglas Luiz dall'altra. Più che un derby d'Italia, se ancora lo si può definire così, quello di domenica al Meazza tra Inter e Juventus sarà una sorta di derby dell'infermeria. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, è apparso molto amareggiato: è contento per quanto la squadra ha prodotto, ma non può esserlo per quello che invece ha concesso. Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN dopo la partita fra Inter e Juventus, ecco le sue dichiarazioni (Spazio Inter)

Cesari istruisce Guida: «Occhi aperti in Inter-Juventus! Un consiglio»

Come ormai noto, sarà Marco Guida ad arbitrare il delicatissimo Inter-Juventus di questo pomeriggio. Graziano Cesari, da esperto nel campo, ha qualcosa da dire al suo collega. (Inter-News)

BUONA PRESTAZIONE – Dopo il recente errore nella partita di Champions League tra Atletico Madrid e Lille, dove una decisione controversa aveva influenzato l’andamento del match, Guida si è presentato a questo appuntamento con il peso di una grande responsabilità. (Inter-News)

Inter-Juventus ha avuto Guida come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la nona giornata di Serie A 2024-2025 e finito 4-4. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Torre Annunziata, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)