Fiuggi – “Il governo dei territori”, domani l’incontro con gli esponenti di Fratelli d’Italia

Fiuggi – “Il governo dei territori”, domani l’incontro con gli esponenti di Fratelli d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Frosinone News INTERNO

Domani, sabato 9 novembre, alle ore 11.15, presso la Sala Bomboniere del Teatro comunale di Fiuggi, si terrà un incontro politico-amministrativo a cui prenderanno parte il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, gli assessori comunali Quirino e David De Santis, l’onorevole Alessia Savo, gli onorevoli Massimo Ruspandini e Daniele Maura. È prevista la partecipazione dell’europarlamentare Nicola Procaccini. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

La premier si trova a Budapest per il Consiglio europeo. (Fanpage.it)

Probabilmente doveva essere solo una battuta. Ma di certo non è per nulla riuscita. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, fa la vittima lamentandosi di dover lavorare pur non stando bene e lo fa con un sms letto durante la trasmissione Un giorno da pecora che finisce per infastidire, e non poco, i sindacati. (LA NOTIZIA)

– “Sto male ma non avendo particolari diritti sindacali continuo a lavorare”. Giorgia Meloni a Budapest accolta da Viktor Orban al Consiglio della Comunità politica europeaANSA Un messaggio che qualcuno ha voluto interpretare polemicamente alla luce delle ultime (e non solo ultime) frizioni del governo con i sindacati, in particolare Cgil e Uil, che proprio negli scorsi giorni hanno proclamato uno sciopero generale contro la Manovra per il 29 di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meloni dopo aver saltato l’incontro sulla Manovra perché influenzata: “Sto male ma lavoro, non ho particolari diritti sindacali”

Giorgia Meloni e diritti sindacali: la recente risposta della premier a Un giorno da Pecora su Rai Radio1 ha sollevato un vivace dibattito pubblico, mettendo in luce fratture profonde attorno alle tutele dei lavoratori. (Ultima Voce)

Una risposta al deputato Marco Osnato, in diretta radiofonica, rischia di innescare un altro acceso scontro tra i sindacati e il governo. (Il Fatto Quotidiano)

Migliaia di immobili, provenienti dalla liquidazione del patrimonio degli istituti previdenziali, sono stati cartolarizzati dai governi Berlusconi-Tremonti. L’investimento dello Stato nel mattone non è una bella storia imprenditoriale di cui poter andare fieri e addirittura da raccontare. (Giampiero Gramaglia – Gp News)