Meloni, siparietto con un sms in radio: "Sto male, ma non ho particolari diritti e lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la trasmissione "Un giorno da pecora" è stato letto il messaggio ironico della premier in risposta alla richiesta dei conduttori sulle sue condizioni di salute, inoltrata attraverso il deputato di FdI Osnato. La premier, nonostante le precarie condizioni di salute, è al lavoro al vertice europeo di Budapest La premier Giorgia Meloni è stata indirettamente protagonista di un siparietto ironico nel corso della trasmissione di Radio1 "Un giorno da pecora". (Sky Tg24 )
Su altre fonti
D’altra parte il primo maggio 2023 mentre quelli erano in piazza a festeggiare lei era a Palazzo Chigi a “lavorare”. Lo scrive sui social Maria Cecilia Guerra, del Pd. (Civonline)
Quella che per alcuni potrebbe apparire solo come una battuta, per molti è l’emblema di una visione politica distante dai bisogni dei sindacati e del mondo del lavoro. Giorgia Meloni e diritti sindacali: la recente risposta della premier a Un giorno da Pecora su Rai Radio1 ha sollevato un vivace dibattito pubblico, mettendo in luce fratture profonde attorno alle tutele dei lavoratori. (Ultima Voce)
In un punto stampa prima dell'avvio del summit, il premier (Secolo d'Italia)
Lo dice Giorgia Meloni replicando alle parole di Elly Schlein sul messaggio inviato ieri da Budapest dalla premier a un deputato di Fdi dicendo che, nonostante l'influenza, avesse preso parte al vertice informale dei 27. (ilmessaggero.it)
Una risposta al deputato Marco Osnato, in diretta radiofonica, rischia di innescare un altro acceso scontro tra i sindacati e il governo. (Il Fatto Quotidiano)
“Sono stato costretto da quelli di ‘Un giorno da pecora’ a chiederti come stai”, il messaggio inviato e letto in diretta da Osnato, che pochi minuti dopo ha ricevuto e riferito la risposta di Meloni: “Male in verità, ma non avendo particolari diritti sindacali sono a Budapest per il Consiglio europeo a fare il mio lavoro”. (StrettoWeb)