Giorgia Meloni va al lavoro con la febbre e si ‘lamenta’: “Non ho diritti sindacali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un sms inviato al deputato di FdI Marco Osnato e letto in diretta radio, con tono probabilmente scherzoso, la presidente del Consiglio Meloni ha detto di essere ancora influenzata: "Ma non avendo particolari diritti sindacali", ha aggiunto, "sono a fare il mio lavoro". La premier si trova a Budapest per il Consiglio europeo (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Giorgia Meloni a Budapest accolta da Viktor Orban al Consiglio della Comunità politica europeaANSA Un messaggio che qualcuno ha voluto interpretare polemicamente alla luce delle ultime (e non solo ultime) frizioni del governo con i sindacati, in particolare Cgil e Uil, che proprio negli scorsi giorni hanno proclamato uno sciopero generale contro la Manovra per il 29 di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ancora più forte e chiaro: il leader della Cgil Maurizio Landini, in piazza per lo sciopero del trasporto pubblico locale, osserva che “la rivolta sociale si rivolge anche a tutte quelle persone che oggi sono sfiduciate, che non vanno a votare, che pensano che non c’è niente da fare. (altovicentinonline.it)
Durante la trasmissione di Radio1 Un Giorno da Pecora del 7 novembre, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, è diventata protagonista involontaria la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il messaggio di Meloni (Virgilio Notizie)
Una battuta della presidente del Consiglio sul fatto di stare male e di dover lavorare perché non ha “particolari diritti sindacali” sembra una stilettata allo sciopero generale del 29 novembre. Intanto, dopo aver rinviato per l'influenza la riunione con i sindacati, ha incontrato Orbàn a Budapest (left)
Domani, sabato 9 novembre, alle ore 11.15, presso la Sala Bomboniere del Teatro comunale di Fiuggi, si terrà un incontro politico-amministrativo a cui prenderanno parte il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, gli assessori comunali Quirino e David De Santis, l’onorevole Alessia Savo, gli onorevoli Massimo Ruspandini e Daniele Maura. (Frosinone News)
«Mi dispiace che anche su questo si riesca a fare una polemica su una cosa completamente inutile, non so cosa si intenda per svilire i diritti sindacali che questo governo difende molto meglio della sinistra al caviale». (ilmessaggero.it)