Meloni dopo aver saltato l’incontro sulla Manovra perché influenzata: “Sto male ma lavoro, non ho particolari diritti sindacali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una risposta al deputato Marco Osnato, in diretta radiofonica, rischia di innescare un altro acceso scontro tra i sindacati e il governo. All’indomani della polemica tra il segretario della Cgil Maurizio Landini e Fratelli d’Italia sulla “rivolta sociale”, la premier Giorgia Meloni chiarisce come sta dopo l’influenza a causa della quale ha annullato l’incontro con il leader sindacali sulla Manovra: “Male in verità, ma non avendo particolari diritti sindacali sono a Budapest per il Consiglio europeo a fare il mio lavoro”. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È prevista la partecipazione dell’europarlamentare Nicola Procaccini. (Frosinone News)
– “Sto male ma non avendo particolari diritti sindacali continuo a lavorare”. E’ il testo dell’sms inviato da Giorgia Meloni al deputato di Fratelli d’Italia, Marco Osnato e letto in diretta su Rai Radio 1 nel corso della trasmissione “Un giorno da pecora”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Giorgia Meloni è malata ma è a fare, dice, il suo lavoro, perché non gode dei “diritti sindacali”. Insomma i lavoratori dipendenti, che stanno a casa quando sono malati, sono dei privilegiati, o dei lavativi. (Civonline)
Costretta a rinviare l’incontro con i sindacati lo scorso martedì per colpa di un fastidioso stato influenzale, la premier Giorgia Meloni non si è potuta sottrarre agli impegni internazionali ed è dovuta volare in Ungheria per presenziare il vertice della Comunità politica europea (Cpe) e partecipare domani alla riunione informale dei capi di stato o di governo del Consiglio europeo (Open)
Ospite della trasmissione di Rai Radio1, il deputato di FdI Marco Osnato, presidente della commissione Bilancio, ha assecondato i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro inviando un messaggio al Premier per chiederle come stesse dopo giorni alle prese con l’influenza. (StrettoWeb)
Durante la trasmissione di Radio1 Un Giorno da Pecora del 7 novembre, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, è diventata protagonista involontaria la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il messaggio di Meloni (Virgilio Notizie)