Thuram e Dimarco non al meglio ma in Nazionale? La posizione dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è un altro giocatore che sta stringendo i denti ed è Marcus Thuram. Come spiegato anche da Inzaghi in conferenza, l'ex 'Gladbach non si sta allenando al 100% per un problema alla caviglia che si porta dietro da un mese. Servirebbe un po' di riposo ma il calendario fitto di impegni hanno impedito a Inzaghi di farlo riposare a dovere. Da vedere, poi, se Deschamps lo convocherà per gli impegni della Francia, anche se l'Equipe parla di una possibile non convocazione di Thuram. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Torino, Cesare Casadei e Marcus Pedersen incontrano i tifosi allo Store del Toro, l’accoglienza dei fan granata per i due atleti, qui il video esclusivo (CalcioNews24.com)
L’attaccate nerazzurro in queste ultime settimane viene costantemente monitorato dallo staff medico e Inzaghi lo gestisce per non peggiorare le sue condizioni fisiche. (Passione Inter)
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – «L’antidolorifico migliore è una prova così. Un gol che ricorda quello del derby del 5-1, gioielli sparsi, una traversa e una gamba che torna a girare». Thuram incontenibile, la media voto dei gionali è 7.5: «Gli antidolorifici che prende…». (InterNews24.com)
Inter infastidita dal Feyenoord: Inzaghi ha chiesto due cose alla squadra durante la riunione video. La squadra è molto motivata settimana in Eredivisie: «Saranno più riposati, il regolamento è questo e loro hanno fatto bene a sfruttarlo. (InterNews24.com)
Serata decisiva per l’Inter: questa sera a San Siro, i nerazzurri si giocano il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Inzaghi parte con i favori del pronostico grazie al 2-0 dell’andata: le reti di Thuram e Lautaro Martinez hanno dato un vantaggi importante che ora dovrà essere concretizzato nel return match. (CalcioMercato.it)
Il centrocampista italiano Cesare Casadei, dopo meno di due mesi dal suo ritorno in Serie A, avrebbe attirato l’interesse di tre big del nostro campionato. Dopo appena 5 presenze con il Torino, condite da un gol e un assist, Cesare Casadei ha già convinto. (Europa Calcio)