Carboni day al Marsiglia, rinnovo Inter e poi si vola: le cifre − TS

Valentin Carboni oggi atteso a Marsiglia. Ma prima dovrà passare da Milano e mettere un autografo sul rinnovo di contratto con l’Inter. STEP – Oggi il Valentin Carboni day. Il baby argentino, classe 2005, oggi sarà a Milano per firmare il proprio rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2029 per 1.5 milioni di euro a stagione. Step propedeutico prima dello sbarco a Marsiglia. In Francia, scrive Tuttosport, è atteso nel primo pomeriggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Federico Chiesa è uno dei giocatori della Juventus che non rientra nei piani di Thiago Motta e si sta cercando una soluzione che accontenti tutti. In queste ore, si starebbe parlando di un possibile tra il numero 7 bianconero e Davide Frattesi. (Juventus News 24)

Dopo l'amichevole di ieri sera contro il Brest, in casa Juve ci sono da segnalare alcune novità che riguardano il futuro di Federico Chiesa. Dopo aver perso per 3-0 l’amichevole contro il Norimberga, la Juventus ha giocato ieri contro la sorpresa della scorsa Ligue 1: il Brest. (SpazioJ)

AVVENTURA INIZIATA – Valentin Carboni è sbarcato in Francia, dove lo attende l’inizio di quell’iter che lo porterà a siglare il contratto con il Marsiglia. Il club transalpino, soprattutto grazie al ruolo chiave svolto dall’allenatore Roberto De Zerbi, ha deciso con convinzione di puntare sul talento argentino, consapevole di quanto potenziale inespresso porti con sé il figlio d’arte. (Inter-News)

Perché Chiesa è il colpo PERFETTO per l’Inter

Il futuro di Federico Chiesa resta tema caldissimo, con la Juventus che continua a cercare una soluzione in uscita per lui, come spiegato nelle scorse ore da Thiago Motta: "Dietro la sua esclusione ci (TUTTO mercato WEB)

Juve e Inter pensano al clamoroso scambio: "Chiesa per Frattesi" Scaricato da Motta e già entrato nei pensieri di Marotta per il 2025, l'attaccante colmerebbe una lacuna di Inzaghi: e viceversa... (Tutto Napoli)

Con grande stupore rispetto ai piani iniziali del club, Federico Chiesa sta diventando il nome più caldo sul mercato dell’Inter. L’esterno messo in vendita dalla Juventus si può trasformare in quella tipica occasione di agosto ricercata da Beppe Marotta, che il nome dell’ex Fiorentina lo aveva già inserito nella lista dei propri desideri come colpo a zero da piazzare solamente tra un anno. (Passione Inter)