Cremonese, da Brescia vengono a galla anche i problemi in difesa

Cremonese, da Brescia vengono a galla anche i problemi in difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

La difesa quasi impenetrabile dello scorso anno è un vago ricordo. La Cremonese parte sempre sotto: un gol preso a partita in media Una Cremonese senz’anima per gran parte del match viene battuta dal Brescia al Rigamonti per 3-2. Un risultato quasi bugiardo per quanto visto in campo, che rende evidente che i problemi della squadra si stanno ripercuotendo anche sulla fase difensiva. L’impermeabilità della porta grigiorossa aveva permesso agli uomini di Stroppa, seconda miglior guardia del campionato, di arrivare a un passo dalla Serie A nella scorsa annata. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha preso il via venerdì sera la 7ª giornata del campionato di Serie B, che ha visto nella giornata odierna la sua conclusione, con le ultime due gare da disputare. Se quella delle 19:30 ha sorriso al Palermo, corsaro in casa del SudTirol, quella delle 20:30 - per altro un sentito match dal sapore di derby - ha visto gioire il Brescia, che ha comunque rischiato molto: avanti di 3 reti a 0 nel primo tempo, ha subito due gol da parte della Cremonese in un match piuttosto nervoso che ha visto una tardiva reazione grigiorossa. (TUTTO mercato WEB)

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)

“Sono cose istintive. Primo gol stagionale per il centravanti biancoazzurro: “Abbiamo un bel potenziale offensivo e io sono quasi pronto per reggere tutta la partita. Dopo l’infortunio di Reggio Emilia ho temuto un nuovo lungo stop. (Bresciaingol)

Serie B, alla Cremonese non basta Nasti: sconfitta in attesa del Bari. Ok il Palermo. La classifica: biancorossi decimi

BRESCIA Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match (TUTTO mercato WEB)

“Quando giochi contro squadre come la Cremonese è impossibile pensare di finire la partita senza soffrire. Abbiamo comunque segnato tre gol, con grandissima qualità e sacrificio. Poi tutto questo pressare a tutto campo ci ha tolto energie e ci ha portato ad abbassare i ritmi nel secondo tempo. (Tifo Brescia)

Cosenza 5 (4 punti di penalizzazione) Juve Stabia 11 (BARI CALCIO)