Morte Denis Bergamini, 16 anni a ex fidanzata

Isabella Internò è stata condannata a 16 anni in primo grado dalla Corte d’Assise di Cosenza per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore Denis Bergamini. Internò era l’unica imputata per omicidio volontario. La morte del centrocampista del Cosenza risale a 35 anni fa, il 18 novembre 1989, lungo la Strada Statale 106, a Roseto Capo … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio volontario. Nella giornata di oggi, martedì 1 ottobre, a Cosenza è stato il giorno della sentenza per il caso Bergamini. La famiglia dell'ex calciatore del Cosenza e alcuni ex compagni e tifosi hanno atteso la sentenza della Corte d'Assise che è arrivata intorno alle ore 19. (GianlucaDiMarzio.com)

Cosenza, la dedica per Bergamini: "È stata scritta una pagina significativa" Nel giorno della sentenza per la morte di Denis Donato Bergamini, con Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio, il Cosenza ha voluto fare una dedica per l'indimenticato numero 8: (TUTTO mercato WEB)

Donata Bergamini, sorella di Denis, il calciatore del Cosenza morto nel 1989, ha espresso le sue emozioni dopo la sentenza della Corte che ha condannato Isabella Internò a 16 anni di reclusione per l’omicidio del fratello. (Telemia)

Morte Bergamini, l'ex fidanzata condannata a 16 anni di reclusione|Altri campionati Italia

« Finalmente la Corte ci ha dato ragione . Così Donata Bergamini, sorella di Denis, ha commentato, trattenendo a stento le lacrime, la sentenza della Corte che ha condannato Isabella Internò a 16 anni di reclusione. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Nel cortile del Tribunale, l'uomo ha avuto un malore ed è stato soccorso dai sanitari del 118. Subito dopo avere sentito la sentenza della Corte d'assise di Cosenza che la condannava a 16 anni di reclusione per l'omicidio di Denis Bergamini, Isabella Internò, con un'espressione tra l'incredulo ed il disperato, ha stretto forte il braccio del marito. (Il Messaggero Veneto)

Isabella Internò condannata a 16 anni (sette anni in meno rispetto ai richiesti) di reclusione per concorso in omicidio volontario: questa è stata la decisione dei giudici della Corte d'Assise di Cosenza (Calciomercato.com)