Gabriele Muccino consegna ad Anas il premio per il miglior spot sociale al Giffoni film Festival

Gabriele Muccino consegna ad Anas il premio per il miglior spot sociale al Giffoni film Festival
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Quando sei alla guida tutto può aspettare” è il claim del nuovo spot di Anas (Gruppo FS Italiane) sulla sicurezza stradale premiato al Giffoni Film Festival come Miglior spot sociale. Realizzata in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Polizia di Stato, la nuova campagna è stata accolta con entusiasmo dai numerosi giovani presenti alla 54esima edizione della manifestazione cinematografica che si svolge ogni anno a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il riconoscimento è stato consegnato dal regista Gabriele Muccino. Per questo motivo quello realizzato da Anas è stato è premiato come Miglior spot sociale nell'ambito del Giffoni Film Festival. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Quando sei alla guida tutto può aspettare» è il claim del nuovo spot di Anas (Gruppo Fs Italiane) sulla sicurezza stradale premiato al Giffoni Film Festival come Miglior spot sociale. (Il Sole 24 ORE)

GIFFONI VALLE PIANA (SALERNO) (ITALPRESS) – “Quando sei alla guida tutto può aspettare”: è questo il claim del nuovo spot dell’Anas sulla sicurezza stradale premiato al Giffoni Film Festival come Miglior spot sociale. (OglioPoNews)

Acn pubblica la guida alla notifica degli incidenti informatici

migliori film green & social e “Moda Etica” sotto le stelle di Roma Il Campidoglio si tinge di verde con Italia Green Film Festival: (Il Giornale d'Italia)

È un po' come uno scambio del binario che ci porta in una direzione diversa, lontana, pericolosa rispetto a quella che pensavamo di percorrere", spiega il regista conversando con i giornalisti al Giffoni Film festival (Il Mattino di Padova)

(Adnkronos) – L’ACN ha recentemente pubblicato e diffuso la Guida alla notifica degli incidenti al CSIRT Italia. Secondo la nota, la corretta adozione della procedura di notifica degli incidenti cibernetici costituisce un elemento cruciale per garantire sicurezza e resilienza delle reti, dei sistemi informativi e dei servizi informatici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)