Muccino consegna ad Anas il premio miglior spot sociale al “Giffoni”

Muccino consegna ad Anas il premio miglior spot sociale al “Giffoni”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Quando sei alla guida tutto può aspettare" è il claim del nuovo spot di Anas (Gruppo FS Italiane) sulla sicurezza stradale, premiato al Giffoni Film Festival come Miglior spot sociale. Realizzata in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Polizia di Stato, la nuova campagna è stata accolta con grande entusiasmo dai numerosi giovani presenti alla 54esima edizione della manifestazione cinematografica che si svolge ogni anno a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul palco del Festival ha consegnato il premio come miglior spot sociale per la campagna Anas Quando sei alla guida tutto può aspettare. Gabriele Muccino arriva al Giffoni film festival come testimonial della sicurezza stradale al fianco di Anas, per sensibilizzare i ragazzi su un tema importante che ha a cuore. (la Repubblica)

Il riconoscimento è stato consegnato dal regista Gabriele Muccino. Uno spot il cui slogan è "Quando sei alla guida tutto può aspettare". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gabriele Muccino lo racconta al Giffoni Film Festival, in cui presenta il suo nuovo film ‘Fino alla fine’ ma anche per consegnare il premio come Miglior spot sociale per la campagna Anas ‘Quando sei alla guida tutto può aspettare’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gabriele Muccino, 'ho rischiato di morire in un incidente'

Generazione “SportAgers”. Sport, Giovani & Salute In occasione della 54esima edizione del Giffoni Film Festival, Sabato 27 luglio si è tenuta la MasterClass «SportAgers: Sport, Giovani & Salute. (Il Giornale d'Italia)

Il Campidoglio si tinge di verde con Italia Green Film Festival: migliori film green & social e “Moda Etica” sotto le stelle di Roma (Il Giornale d'Italia)

È un po' come uno scambio del binario che ci porta in una direzione diversa, lontana, pericolosa rispetto a quella che pensavamo di percorrere", spiega il regista conversando con i giornalisti al Giffoni Film festival (Il Mattino di Padova)