Milano, aggredisce e rapina con violenza coppia di anziani: fermato 41enne

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

La polizia di Milano ha eseguito un fermo nei confronti di un 41enne milanese con precedenti, ritenuto responsabile della rapina violenta ai danni di una coppia di anziani il 9 luglio scorso. Le vittime, un uomo di 79 anni e una donna di 82, sono state aggredite brutalmente nell'androne del loro palazzo in via Settala. Dopo un'indagine dettagliata, la squadra mobile ha identificato l'aggressore grazie alle immagini delle telecamere e alle testimonianze delle vittime. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Milano, rapina con violenza anziana coppia. Fermato 41enne 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ma all'improvviso l'anziana coppia, 79 anni lui e 82 lei, era stata aggredita da un uomo che, dopo averli seguiti per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In questo episodio di Un Passo dal Cielo che andrà in onda il 15 luglio 2024 su Rai 3, la trama si fa più intensa e sorprendente. Roccia subisce una brutale aggressione all’uscita di un centro commerciale, rimanendo gravemente ferito. (SofiaOggi.com)

Segue marito e moglie in strada, poi entra nel palazzo: rapina brutale e pugni in faccia

Un'azione violenta e fulminea, il portone che sta per richiudersi ma viene bloccato da un uomo, che entra nell'androne del palazzo subito dopo una coppia di anziani e li aggredisce per rapinarli. (La Repubblica)

Aggrediti brutalmente nell'androne del palazzo e rapinati. Secondo gli investigatori, l'uomo si è scagliato con forza sulla 82enne colpendola con un pugno da dietro e l'ha scaraventata a terra. (TGR Lombardia)

E poi, quando ha potuto, ha colpito con forza, violenza, senza pietà. Un uomo di 41 anni, italiano, è stato fermato nel weekend dalla polizia con l'accusa di rapina pluriaggravata per aver aggredito e derubato una coppia di anziani - 79 anni lui, 82 lei - lo scorso 9 luglio. (Today.it)