Addio a Sophie Nyweide, morta a 24 anni: l'attrice "si è curata da sola per affrontare i traumi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva solo 24 anni Sophie Nyweide: è morta a Manchester, nel Vermont. La notizia della sua scomparsa, avvenuta il 14 aprile scorso, è stata confermata dalla sua famiglia, che ha raccontato che la giovane attrice, che ha iniziato a recitare a soli 10 anni, ha voluto curarsi da sola per superare i suoi traumi. I famigliari non hanno spiegato quali sono state le cause del decesso, ma hanno raccontato chi era la giovane interprete di diversi film (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
A distanza di dieci giorni il suo decesso è ancora avvolto nel mistero. Secondo il certificato di morte, ottenuto dal sito di gossip hollywoodiano Tmz, Nyweide era incinta. (la Repubblica)
Lutto nel mondo di Hollywood. Tra i ruoli più noti dell’attrice quello della figlia dei personaggi di Michelle Williams e Gael García Bernal nel dramma romantico “Mammoth” del 2009. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – È giallo sulla morte di Sophie Nyweide. L’attrice statunitense è stata trovata morta il 14 aprile scorso, poco prima delle 5 del mattino, nei pressi di un capanno, sulla riva di un fiume a Bennington, nel Vermont (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Secondo quanto riportato dal sito statunitense TMZ, che ha avuto accesso al certificato di morte, Sophie era incinta al momento del decesso. A 10 giorni dalla scoperta del corpo, la vicenda è ancora avvolta nel mistero. (Il Giornale d'Italia)
La scomparsa risale al 14 aprile 2025, ma è stata resa nota solo nei giorni scorsi attraverso un commosso necrologio pubblicato dalla sua famiglia, e riportato da testate come Variety e The Hollywood Reporter. (statoquotidiano.it)