Juventus, domani alle 13.30 la conferenza stampa di presentazione di Koopmeiners

Juventus, domani alle 13.30 la conferenza stampa di presentazione di Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Un favore alla Juventus? È quello che ha fatto José Mourinho, allenatore del Fenerbahce, con la sua chiamata a Filip Kostic. Il giocatore serbo rischiava di continuare a essere un esubero in casa bianconera, anche per la sua intenzione di non accettare... (Tutto Juve)

Su altre testate

Kostic Juve, il serbo ha trascorso un’estate INFERNALE! Ecco cosa è successo alla Continassa: RETROSCENA (Juventus News 24)

Allenamento Juve, retroscena tutti da ridere dalla Continassa: da Perin a McKennie, ecco che cosa è successo – VIDEO Torna... (Juventus News 24)

Empoli-Juve si avvicina e, per l'occasione, può arrivare anche una possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta: un giocatore può partire titolare. Gli impegni delle Nazionali stanno quasi per terminare (SpazioJ)

Juventus, fissata la presentazione di Koopmeiners: data e ora

L'allenatore bianconero non può ancora contare su tutta la rosa, visti gli impegni dei giocatori convocati dalle nazionali, ma ha una buona base di calciatori per continuare a plasmare le sue idee. I bianconeri si sono ritrovati al JTC dopo il riposo concesso da Thiago Motta nel weekend. (Tuttosport)

Juve missione Empoli: Motta pensa ai big per il centrocampo, ad un patto La Juve mette nel mirino l'Empoli e per la trasferta di sabato, Motta potrebbe avere a disposizione tutti i centrocampisti. Il popolo bianconero vorrebbe vedere dal primo minuto i due colpi più cari del mercato: Koopmeiners e Douglas Luiz. (Bianconera News)

Acquisto, incontrerà i media per la prima volta, rispondendo alle domande sulla sua scelta di unirsi alla squadra e sulle sue aspettative per la nuova stagione. (ilBianconero)