Branca: «Mourinho all’Inter quasi si ruppe una mano! Thiago Motta via? Andò così»

Branca: «Mourinho all’Inter quasi si ruppe una mano! Thiago Motta via? Andò così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Branca ricorda il suo periodo da direttore sportivo dell’Inter, dove conobbe sia Mourinho sia Thiago Motta. In un intervento a TV Play, il dirigente segnala come non sia vero che l’attuale allenatore della Juventus sia andato via – a gennaio del 2012 – per colpa sua. IL PASSATO – Marco Branca è ancora ricordato dai tifosi: «A distanza di anni sento sempre l’affetto degli interisti e di ogni persona che ha a cuore l’Inter quando mi incontra. (Inter-News)

Su altri giornali

Oggi, Thuram e Weah hanno lavorato a parte ma il loro rientro si avvicina e già nei prossimi giorni dovrebbero rientrare in gruppo. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Inizia una nuova settimana di lavoro, con l’obiettivo fissato sulla trasferta di Empoli in programma sabato 14 settembre alle 18:00 in Toscana, al centro sportivo della Continassa. (Tutto Juve)

L’investimento complessivo per i due protagonisti e i colori bianconeri possono ricordare il film Disney del 1961, ma in questi giorni alla Continassa si sente il ringhio dei mastini, non i dolci guaiti dei cuccioli di dalmata. (La Gazzetta dello Sport)

Acquisto, incontrerà i media per la prima volta, rispondendo alle domande sulla sua scelta di unirsi alla squadra e sulle sue aspettative per la nuova stagione. (ilBianconero)

Juventus, domani la presentazione di Koopmeiners. Le parole del giocatore dalle 13.30

Il giocatore serbo rischiava di continuare a essere un esubero in casa bianconera, anche per la sua intenzione di non accettare... (Tutto Juve)

Rimonta del Sora che nella prima giornata di Serie D girone F espugna per 3-2 il campo del Roma City con due reti nei minuti di recupero contro un avversario sulla carta molto più forte. I bianconeri, in svantaggio per 2-0 nel primo tempo, riducono subito le distanze con Fontana, nella ripresa non mollano e nel finale ribaltano il risultato. (Frosinone News)

Teun Koopmeiners è da due settimane un nuovo giocatore della Juventus, con Motta che l'ha subito mandato in campo per la sfida contro la Roma dell'ultimo weekend pre-sosta. La presentazione del grande colpo estivo dei bianconeri è fissata per domani, a partire dalle 13.30. (TUTTO mercato WEB)