Empoli Juve, possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta: le ultime

Empoli Juve, possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Empoli-Juve si avvicina e, per l'occasione, può arrivare anche una possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta: un giocatore può partire titolare. Per la Juventus si sta avvicinando la trasferta da dover compiere ad Empoli per la quarta giornata di campionato. Gli impegni delle Nazionali stanno quasi per terminare (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Inizia una nuova settimana di lavoro, con l’obiettivo fissato sulla trasferta di Empoli in programma sabato 14 settembre alle 18:00 in Toscana, al centro sportivo della Continassa. (Tutto Juve)

IL PASSATO – Marco Branca è ancora ricordato dai tifosi: «A distanza di anni sento sempre l’affetto degli interisti e di ogni persona che ha a cuore l’Inter quando mi incontra. (Inter-News)

Il primo tempo Rimonta del Sora che nella prima giornata di Serie D girone F espugna per 3-2 il campo del Roma City con due reti nei minuti di recupero contro un avversario sulla carta molto più forte. (Frosinone News)

Empoli Juve, quanti DUBBI sulla fascia destra: in tre si giocano una maglia da TITOLARE. Ultime

Thiago Motta, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare i conti con l’infortunio di Conceicao, fermo ai box per un problema muscolare. (FantaMaster)

Il ritardo di condizione Un tormentato tormentone che ha lasciato qualche… L’estate di Teun Koopmeiners è stata a tratti interminabile per il centrocampista olandese, a lungo in attesa della svolta finale per il proprio trasferimento in bianconero, arrivata solo a ridosso del gong. (La Stampa)

Infortunio Thuram: il francese già A DISPOSIZIONE per l’Empoli? Cosa filtra dalla Continassa: ULTIMISSIME (Juventus News 24)