Koopmeiners VUOLE la titolarità per Empoli Juve: il GESTO fatto ieri alla Continassa non lascia dubbi! Ha stupito tutti

Koopmeiners VUOLE la titolarità per Empoli Juve: il GESTO fatto ieri alla Continassa non lascia dubbi! Ha stupito tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners pronto a prendersi la Juve: ha fatto queste cinque PROMESSE a Thiago Motta. I DETTAGLI Koopmeiners pronto a prendersi la Juventus: ha fatto queste cinque PROMESSE a Thiago Motta. Tutti i DETTAGLI La Gazzetta dello... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Koopmeiners e la rincorsa verso la condizione ideale: l'olandese vuole rilanciarsi L'olandese non è stato convocato per gli impegni in Nations League potendo così lavorare intensamente sulla sua condizione fisica alla Continassa (Bianconera News)

IL PASSATO – Marco Branca è ancora ricordato dai tifosi: «A distanza di anni sento sempre l’affetto degli interisti e di ogni persona che ha a cuore l’Inter quando mi incontra. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La carica dei 101 milioni: Juve, tocca alla coppia Douglas Luiz-Koopmeiners

Juve missione Empoli: Motta pensa ai big per il centrocampo, ad un patto La Juve mette nel mirino l'Empoli e per la trasferta di sabato, Motta potrebbe avere a disposizione tutti i centrocampisti. Il popolo bianconero vorrebbe vedere dal primo minuto i due colpi più cari del mercato: Koopmeiners e Douglas Luiz. (Bianconera News)

La rincorsa per un posto da titolare è iniziata per l'olandese che però non ha lavorato solo sulla parte fisica in questi giorni. Koopmeiners, su cosa sta lavorando Thiago Motta: (ilBianconero)

L’investimento complessivo per i due protagonisti e i colori bianconeri possono ricordare il film Disney del 1961, ma in questi giorni alla Continassa si sente il ringhio dei mastini, non i dolci guaiti dei cuccioli di dalmata. (La Gazzetta dello Sport)