La Calabria protagonista anche all’evento “Agricoltura è”, Fulvia Caligiuri (Arsac): «Agroalimentare strumento per valorizzare il territorio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Calabria si distingue ancora una volta, conquistando consensi a livello nazionale durante la manifestazione “Agricoltura è”, che si è svolta a Roma per tre giorni, concludendosi ieri sera. All’evento hanno partecipato, oltre all’assessore regionale Gianluca Gallo, anche i ministri Lollobrigida e Tajani, che hanno elogiato sia la qualità dei prodotti esposti che le strategie messe in atto dalla Calabria per valorizzare il settore agricolo. (LaC news24)
Su altri media
Quando uno di questi le ha offerto dei prodotti la premier gli ha chiesto: "E' dietetico?". Qui l'ironia: "Se ingrasso te vengo a cercà". (ilmessaggero.it)
Durante il giro tra gli stand insieme al ministro Francesco Lollobrigida, la Presidente del Consiglio si è soffermata in particolare su quello di Coldiretti, dove ha incontrato alcuni giovani agricoltori. (il Resto del Carlino)
Roma, 28 mar. (Agenzia askanews)
Durante la sua visita al villaggio Agricoltura a Piazza della Repubblica a Roma, la premier Meloni è passata allo stand della Coldiretti e si è intrattenuta con alcuni giovani agricoltori. Quando uno di questi le ha offerto dei prodotti la premier gli ha chiesto: «È dietetico?» Lui ha risposto: «È dietetico e proteico». (Corriere TV)
E proprio sul tema ha risposto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, accolta tra gli applausi, malgrado l’ora di ritardo sulla tabella di marcia. (Everyeye Lifestyle)
La nostra battaglia per fermare l’uccisione dei pulcini maschi non si ferma. Dopo aver proiettato il nostro appello rivolto ai ministri sul Colosseo, siamo tornati a Roma chiedendo al ministro Lollobrigida di applicare la legge del 2022 mentre era intento a celebrare il Made in Italy all’evento ‘Agricoltura È’. (L'HuffPost)