Meteo Trento, previsioni da Mercoledì 27 a Venerdì 29 Novembre

Meteo Trento, previsioni da Mercoledì 27 a Venerdì 29 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo Trento prossimi giorni 27 Novembre, 28 Novembre, 29 Novembre: previsioni dettagliate Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Trento indicano condizioni meteorologiche variabili. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. MERCOLEDÌ, 27 NOVEMBRE 2024 Durante la mattina, il cielo sarà coperto con umidità intorno all’84-88%. Le temperature si manterranno attorno ai 6-7°C. Nel pomeriggio, le nubi si diraderanno leggermente, con temperature che raggiungeranno i 11°C. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Previsioni Meteo per Padova: 28 Novembre 2024 Mercoledì, 27 Novembre 2024, il cielo sarà prevalentemente coperto con un’umidità che oscilla tra l’86% e il 94%. Le temperature si manterranno intorno agli 8-11 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Mercoledì, la giornata inizierà con nebbia che si dissiperà gradualmente, lasciando spazio a cieli coperti fino alle prime ore del pomeriggio. Meteo Reggio Emilia prossimi giorni 27 Novembre, 29 Novembre: clima variabile con nebbia e sereno (Meteo Italia)

Il NOAA/NCEP, rinomato Centro Meteo americano, ha recentemente diffuso un aggiornamento previsionale che prospetta scenari climatici eccezionali, segnando un cambiamento rispetto agli ultimi 15 anni. L’elemento centrale delle proiezioni è l’impatto di La Niña, un fenomeno atmosferico che influenza significativamente il clima globale. (Tempo Italia)

Bordate di GELO: l’Inverno che amano i meteo appassionati

Il mercoledì a Genova sarà caratterizzato da copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Le prime ore del mattino vedranno una temperatura intorno ai 12-13°C con un’umidità che si manterrà intorno al 70-71%. (Meteo Italia)

Durante le prime ore del giorno, una fitta nebbia avvolgerà la città con temperature costanti intorno ai 7-8°C e un’umidità prossima al 100%. Milano Prossimi Giorni (Meteo Italia)

Ovviamente, la stagione invernale, esattamente come tutte le altre, ha subito degli stravolgimenti davvero notevoli negli ultimi anni. Il ricordo di invernate passate è però vivido nelle menti di chi ha una certa età e per riaccendere l’entusiasmo bisognerebbe che la prossima stagione invernale sia all’altezza di quelle di mezzo secolo fa. (Tempo Italia)