Segni. Consegnati i riconoscimenti alle scuole del territorio che si sono distinte nella XX Edizione del Premio Letterario Monti Lepini

Segni. Consegnati i riconoscimenti alle scuole del territorio che si sono distinte nella XX Edizione del Premio Letterario Monti Lepini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SEGNI – Si è svolta nella mattinata di Domenica 25 Novembre, presso la Scuola Media Don Cesare Ionta di Segni, la cerimonia conclusiva della XX Edizione del Premio Letterario biennale dei Monti Lepini – Sezione scuola. Questa seconda parte del Premio, che ricordiamolo, da diversi lustri ormai è un punto di riferimento importantissimo nel panorama culturale e artistico locale ha raccolto, intorno a sé, numerosissimi piccoli autori provenienti dalle scuole di ogni ordine e grado di Segni, Colleferro, Carpineto Romano e Latina. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri giornali

L’evoluzione del Vortice Polare nelle prossime settimane sarà fondamentale per definire il carattere dell’Inverno nell’emisfero settentrionale e in Italia. Attualmente, l’Oscillazione Artica (AO) si trova in condizioni neutre, ma le previsioni a medio termine indicano un possibile passaggio verso valori negativi, segno di un progressivo indebolimento del Vortice Polare. (Meteo Giornale)

Previsioni Meteo per MODENA Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Modena indicano condizioni variabili con possibili precipitazioni e nebbie. (Meteo Italia)

Il martedì a Trieste inizierà con cielo coperto e temperature attorno ai 10°C, accompagnate da un’umidità intorno all’86%. Nel corso della mattinata, il cielo resterà nuvoloso e le temperature saliranno, raggiungendo i 12.6°C, con un’umidità che tenderà a diminuire. (Meteo Italia)

Meteo Palermo, previsioni da Martedì 26 a Giovedì 28 Novembre 2024

Le prossime settimane vedranno lo scontro tra due imponenti sistemi meteorologici sull’Europa. (Meteo Giornale)

Meteo Messina prossimi giorni 27 Novembre, 28 Novembre, 29 Novembre: sereno con leggera nuvolosità e temperature stabili La giornata inizierà con un cielo poco nuvoloso, con temperature intorno ai 16°C e un’umidità del 73%. (Meteo Italia)

Martedì, 26 Novembre 2024 (Meteo Italia)