Meteo Campobasso, previsioni da Mercoledì 27 a Venerdì 29 Novembre 2024

Meteo Campobasso, previsioni da Mercoledì 27 a Venerdì 29 Novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni meteo per CampoBasso: Mercoledì, 27 Novembre 2024: Il meteo previsto per Mercoledì a CampoBasso mostra un inizio con poche nuvole e una temperatura di 8.8°C alle 00:00, con un’umidità del 94%. Durante la mattina, il cielo sarà sereno con un graduale aumento delle temperature fino a raggiungere i 16.9°C alle 12:00, seguito da un pomeriggio e una sera con cielo sereno e temperature in diminuzione fino a 10.5°C alle 23:00. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma al di là delle date è innegabile che l’Europa stia già sperimentando i primi segnali invernali. Segnali consistenti, che nel corso delle ultime ore si sono tradotti in gran freddo e in nevicate a bassissima quota. (Meteo Giornale)

Meteo Prato prossimi giorni 26 Novembre, 27 Novembre, 28 Novembre: piogge e nebbie in arrivo Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Prato indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche con la possibilità di precipitazioni e nebbie. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Modena indicano condizioni variabili con possibili precipitazioni e nebbie. Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste piogge leggere con nebbie dense, con temperature intorno ai 7-8°C e umidità elevata. (Meteo Italia)

Il destino meteo dell’Inverno si aggrappa al Vortice Polare

Martedì, 26 Novembre, 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli indicano condizioni meteorologiche variegate. Analizziamo nel dettaglio il tempo previsto per ciascuna giornata. (Meteo Italia)

Questo porterà un clima più invernale, con temperature che si manterranno in linea con le medie stagionali o leggermente inferiori, specialmente nelle regioni adriatiche e meridionali. Con l’inizio dell’inverno meteorologico, dal 1° Dicembre, l’Italia si prepara a vivere una settimana caratterizzata da un mix di alta pressione e infiltrazioni di aria fredda. (Meteo Giornale)

Attualmente, l’Oscillazione Artica (AO) si trova in condizioni neutre, ma le previsioni a medio termine indicano un possibile passaggio verso valori negativi, segno di un progressivo indebolimento del Vortice Polare. (Meteo Giornale)