Treni in tilt per un chiodo: tre buchi neri tutti da chiarire

Più informazioni:
Maltempo Migranti

IL GRANDE GUASTO Treni in tilt per un chiodo: tre buchi neri tutti da chiarire Il chiodo piantato sul cavo elettrico, i sistemi di emergenza che fanno flop, i controlli di Rfi sui lavori in corso da giorni a Roma Termini: molti buchi neri da chiarire. Intanto dopo il black out dei treni di mercoledì spunta il nome dell’azienda a cui è stato tolto il contratto PAOLO BARONI (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (ITALPRESS) – In occasione della sesta edizione della Scuola “The Young Hope” in corso a Roma, rispondendo alle domande di Annalisa Chirico il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha parlato del guasto al nodo ferroviario di Roma che ha causato ritardi e disagi. (CremonaOggi)

Il VIDEO in alto. Maltempo nel litorale romano. (iLMeteo.it)

“Cos’è successo? C’è stata un’impresa privata che ha fatto male il suo lavoro stanotte e qualcuno che doveva intervenire subito è intervenuto troppo tardi". Così Matteo Salvini, rispondendo alle domande dei cronisti in merito al caos ferroviario di mercoledì, in uscita dalla Camera dei Deputati. (Il Sole 24 ORE)

Caos treni a Roma, risolto il guasto: oggi circolazione regolare

Il guasto che da Roma manda in tilt la rete ferroviaria, con decine di treni cancellati, ha scatenato una bufera di polemiche contro Matteo Salvini, e alle proteste dei passeggeri che da tutta Italia corrono sui social si aggiunge l’assedio delle opposizioni che chiedono al ministro dei Trasporti di riferire in Aula e dimettersi. (Il T Quotidiano)

Sul posto è intervenuta la Polfer impegnata in accertamenti: non si registrano feriti. Dal chiodo al telone, non c’è pace per le ferrovie. (Virgilio Notizie)

E’ tornata regolare la circolazione dei treni sulla rete ferroviaria nazionale all’indomani dei disagi causati da un guasto nel nodo di Roma tra la stazione Termini e la stazione Tiburtina. Ieri migliaia di passeggeri sono rimasti bloccati in attesa di un treno che spesso non è mai arrivato (Il Faro online)