Scontri Bologna, Vannacci d'accordo con Salvini: cosa ha detto il generale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Linea dura contro i centri sociali, a chiederla è anche il generale Roberto Vannacci. "Condivido pienamente l'iniziativa del ministro Salvini di rendere questi vergognosi violenti non nocivi per la vita democratica della società", dice interpellato dall'AdnKronos. "I centri sociali negli ultimi anni - spiega - sono stati al centro di episodi violenti e di azioni trasgressive che oltrepassano i confini della legalità. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
«Mi chiedo come sia possibile ancora una volta che Bologna non venga rispettata», dice il primo cittadino di Bologna rivolgendosi al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ai leader del centrodestra e agli altri membri del governo che saranno a Bologna per chiudere la campagna elettorale per le Regionali. (il Giornale)
A una settimana dalle elezioni Regionali in Emilia-Romagna, il dem esorta il centrodestra a "prendere voti su cose concrete e non mandandoci 300 camicie nere". (Fanpage.it)
Mi dispiace che la Prefettura abbia fatto un comunicato per dire il contrario». Il sindaco Matteo Lepore torna all'attacco della Prefettura di Bologna dopo il braccio di ferro sulla manifestazione organizzata sabato in città dall'estrema destra riunita dalla Rete dei patrioti, contro cui hanno manifestato collettivi e antagonisti causando scontri con le forze dell'ordine. (Corriere della Sera)
Sono un problema per l’Italia”. Milano, 10 nov. (Agenzia askanews)
Bologna, Salvini: "Centri sociali ritrovo criminali, vanno chiusi" 10 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Salvini contro i centri sociali: "Occupati da zecche rosse, comunisti e criminali. Vanno chiusi" (La Stampa)