ATP Miami, uno stoico Berrettini lotta ma viene eliminato da Fritz in tre set - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista romano ha dato il massimo contro il numero 4 del ranking ATP, ma non è riuscito a evitare la sconfitta. Inutili per l'azzurro le 17 ace messe a segno contro le 16 dello statunitense, che in semifinale si misurerà con Mensik Ci ha provato fino all'ultimo momento, Matteo Berrettini, ma non è stato in grado di sconfiggere un Taylor Fritz che sta vivendo un gran momento di forma. Il tennista classe 1996, attualmente al numero 30 della classifica ATP, ha trascinato il numero 4 mondiale fino al terzo set. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
– Matteo Berrettini esce ai quarti di finale del torneo 1000 di Miami. Il punteggio finale è stato 7-5, 6-7 (7), 7-5. (Quotidiano Sportivo)
Matteo Berrettini esce ai quarti di finale del torneo 1000 di Miami. Il romano, numero 27 del ranking mondiale, è stato eliminato in tre set dallo statunitense Taylor Fritz, numero 4 della classifica Atp. (la Repubblica)
Stanotte, dopo la mezzanotte italiana, il tennista 28enne affronta l'idolo locale Fritz, californiano che proverà ad avanzare al turno successivo del torneo: è arrivata l'ora di Berrettini contro Fritz Eliminato Musetti, Matteo Berrettini è l'unico italiano rimasto nel singolare maschile del Miami Open, torneo di tennis in terra statunitense attualmente in corso. (Goal Italia)
Il tennista azzurro è stato sconfitto con il punteggio di 7-5 , 6-7(7) , 7-5 dopo 2 ore e 44 minuti di intensa battaglia. Matteo ha mostrato nuovamente il suo ottimo stato di forma quando al tie-break del 2° set ha rimontato sotto 6-3 vincendo 9-7 ( annullando 6 Match-Point nella sola seconda frazione ) portando il match al 3° set! Terza frazione thriller dove è fatale per il romano l'11° gioco , sul 5-5 Matteo incappa in un game no: salva due palle break dopo due brutti errori di dritto ma alla terza Fritz va a segno per il break del 6-5 poi concretizzato per mandare i titoli di coda. (Tuttosport)
Troverai tuttle statistiche di ATP Miami 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. Segui la partita di tennis ATP Miami 2025 tra Taylor Fritz e Matteo Berrettini live su Eurosport. (Eurosport IT)
Una straordinaria prova di Berrettini, che ha annullato ben 6 match point nel secondo set per portare la sfida al terzo, in cui è stato decisivo il break conquistato da Fritz nell’11° game. Roma, 28 mar. (Agenzia askanews)